Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine, anche dissuaso da un mio amico, ho optato per la telefonatina... ed è stata gradita.socia2 ha detto:Ma alla fine cosa hai fatto? nel senso glieli hai + mandati i fiori...il bigliettino.....io da donna ti posso dire ke fa tanto piacere ricevere un pensiero di questo, però dipende da quello ke hai combinato non basta!:blush: ..........maaaaaaa.......se ti va di parlarne noi siamo quì!
ciao e in bocca al lupo!!!!!!!
Ma guarda che non c'è assolutamente nulla di serio tra noi... :look:SALINEL ha detto:Quelle poche volte che ho regalato fiori ha sempre portato male. Quindi il mio consiglio è : Non fare nulla!
Tanto se ci tiene a te ti perdona comunque. Se non ti perdona vuol dire che ha un altro.
Tra l'altro costano tantissimo..
nefertari ha detto:a questo punto una persona non sà più cosa fare giusto?
Quasi giusto. Grosso modo le regole di base dei forum sono sempre le stesse, ma ognuno ha le sue varianti. E che ci vuoi fa'... :oogle:nefertari ha detto:a questo punto una persona non sà più cosa fare giusto? :inchino: