Mazzo di fiori di scuse: tipo di fiori e spunto per il bigliettino

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Quelle poche volte che ho regalato fiori ha sempre portato male. Quindi il mio consiglio è : Non fare nulla!
Tanto se ci tiene a te ti perdona comunque. Se non ti perdona vuol dire che ha un altro.
Tra l'altro costano tantissimo..
 

havanaloco

Utente Attivo
648
0
socia2 ha detto:
Ma alla fine cosa hai fatto? nel senso glieli hai + mandati i fiori...il bigliettino.....io da donna ti posso dire ke fa tanto piacere ricevere un pensiero di questo, però dipende da quello ke hai combinato non basta!:blush: ..........maaaaaaa.......se ti va di parlarne noi siamo quì!
ciao e in bocca al lupo!!!!!!!
Alla fine, anche dissuaso da un mio amico, ho optato per la telefonatina... ed è stata gradita.
In fondo mica abbiamo una storia... le rose sono esagerate...

Comunque per rispondere ai curiosoni ( :P ) non era assolutamente nulla di grave... avete presente quelle c@xxate da stare inkaxxati sul momento, ma che poi a freddo ti passano?

Grazie comunque a tutti per l'aiuto. :)

SALINEL ha detto:
Quelle poche volte che ho regalato fiori ha sempre portato male. Quindi il mio consiglio è : Non fare nulla!
Tanto se ci tiene a te ti perdona comunque. Se non ti perdona vuol dire che ha un altro.
Tra l'altro costano tantissimo..
Ma guarda che non c'è assolutamente nulla di serio tra noi... :look:

PS: mod, non chiudete la discussione, che magari qualcuno vuole aggiungere qualcosa...
 

nefertari

Nuovo Utente
2
0
ciao

se ti può ancora servire ti posto un link dove trovi biglietti e frasi per tutte le occasioni :ok:

Link a sito esterno

poi....a mio parere penso che due parole dette con il cuore valgano più di mille regali....;)
certo fanno piacere anche le rose....meglio se fatte in qualche occasione speciale e non per farsi perdonare qualche sgarbo fatto :)

auguri!
 

nefertari

Nuovo Utente
2
0
opss....scusami non era a scopo di spam :blush: ci mancherebbe!! :rolleyes:
tempo fà in un forum ho dato un link in privato......e sono stata ripresa perchè avrei dovuto renderlo pubblico a tutti perchè ne potessero fare uso :rolleyes: quì per non incorrere nello stesso sbaglio l'hò scritto in pubblico.....e vengo nuovamente ripresa....:shock:
a questo punto una persona non sà più cosa fare giusto? :inchino:
 

havanaloco

Utente Attivo
648
0
nefertari ha detto:
a questo punto una persona non sà più cosa fare giusto? :inchino:
Quasi giusto. Grosso modo le regole di base dei forum sono sempre le stesse, ma ognuno ha le sue varianti. E che ci vuoi fa'... :oogle:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!