Mazzo di fiori di scuse: tipo di fiori e spunto per il bigliettino

Pubblicità

havanaloco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Vorrei spedire un mazzo di fiori con un bigliettino. Sono per una ragazza, a scopo "scuse"; quindi vorrei mettere nel bigliettino un'immagine di un omino dispiaciuto. Qualcosa così: :( , magari con un bacino velato (la ragazza mi piace anche, ma non voglio certo farglielo capire in questa occasione).
Avete qualche immagine carina da favorirmi?

Mi date qualche spunto per il testo del bigliettino?

Che tipo e quanti fiori potrei far mettere?

Qualunque dritta o consiglio è ben accetto.

Mi servirebbe entro oggi (domenica) a mezzogiorno. Grazie. :help:

regalale delle rose, che siano numero dispari, colore rosa=amicizia o rosso=amore, più sul rosa.
dell'immagine che ne dici di questa?

x1pbglkvql4bvs99h1srjkdtf5.jpg

e questa?

fotocani330tx8.jpg

Neo2 ha detto:
regalale delle rose, che siano numero dispari, colore rosa=amicizia o rosso=amore, più sul rosa.
fotocani330tx8.jpg
Ottima soluzione, così fai 1'ottima figura.:ok:
E come immagine, direi ke questa va benissimo x l'occasione...:D

Cassandra ha detto:
Delle rose rosse con una rosa bianca al centro sarebbero molto gradite secondo me! :)

Molto più di effetto e significative che foto di cuccioli...
Le foto di cuccioli, "obbligano" alla tenerezza.
Non è il caso IMHO.

pensavo volesse abbinare fiori con un'immagine carina e una letterina o biglietto :) pardon..

Neo2 ha detto:
pensavo volesse abbinare fiori con un'immagine carina e una letterina o biglietto :) pardon..
L'immagine è da mettere come sfondo al bigliettino. Mi sembrava che si capiva bene, scusate. :blush:

Forse le tue scuse personali a "voce", seguite solo dopo da un mazzo di fiori, sarebbero meglio recepite. ;)

Toby ha detto:
Forse le tue scuse personali a "voce", seguite solo dopo da un mazzo di fiori, sarebbero meglio recepite. ;)
Beh, ovviamente in serata stessa già mi sono scusato, però credevo fosse un bel gesto spedirle una rosa. :)

havanaloco ha detto:
Beh, ovviamente in serata stessa già mi sono scusato, però credevo fosse un bel gesto spedirle una rosa. :)

Non era chiaro...Scusa.
E' sicuramente un bel gesto, segno di signorilità. ;)

Toby ha detto:
E' sicuramente un bel gesto, segno di signorilità. ;)

Direi proprio di si :sisi: .

Non per farmi i cavoli tuoi... ma... cosa hai combinato? Si può dire o è meglio di no? (faccio il curiosone)

E poi com' è andata?

cmq la qualità e la velocità del tuo perdono sarebbero stati direttamente proporzionali alla quantità di fiori che avresti mandato :)

in ogni caso io gli avrei mandato una colazione a letto insieme ai fiori ;)

per "havanaloco"

Ma alla fine cosa hai fatto? nel senso glieli hai + mandati i fiori...il bigliettino.....io da donna ti posso dire ke fa tanto piacere ricevere un pensiero di questo, però dipende da quello ke hai combinato non basta!:blush: ..........maaaaaaa.......se ti va di parlarne noi siamo quì!
ciao e in bocca al lupo!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro