maxtor o seagate?

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
immagine1vq8.jpg

e questi sono gli altri 2, la temp di uno è alta perché è fuori dal case visto che devo toglierlo ...

immagine2af6.png

Ora si riesce a leggere ;)
Allora le temp mi sembrano nella norma. Non capisco quel parametro max 29°... ma ti posso dire che tutti gli hd hanno temperature operative tra i 30 e i 50 gradi.
Quello che un po mi pare strano sono i 10milioni di errori di lettura su un hard disk nuovo.
Perchè non provi uno scandisk?

Wait ha detto:
Allora le temp mi sembrano nella norma. Non capisco quel parametro max 29°... ma ti posso dire che tutti gli hd hanno temperature operative tra i 30 e i 50 gradi.

Queste sono le specifiche del suo... (Range 0°/60°)
Come detto prima, pienamente nella norma...;)

immaginevk5.jpg

cik ha detto:
già fatto e quello è il risultato

Lo scandisk, non hà quella schermata...:nunu:

Ultima modifica da un moderatore:
ok e per gli errori? è un problema del software di lettura? faccio un altro scandisk adesso. Toby non avercela con me ... chiedo ...

Toby ha detto:
Lo scandisk, non hà quella schermata...:nunu:

ma quello del sesto post si

ho fatto partire hd tune e la diagnostica seagate for windows

questa con lo quick scan e adesso sto facendo quella lunga

immagineud8.jpg

Toby ha detto:
P.s. Con tutti questi test, hai già accorciato la vita del tuo drive di 10 anni..... :lol:

Toby sei uno spasso! :lol:

@ cik: mi sembra che ti stai facendo venire 1000 paranoie senza alcun motivo. Cmq se volevi un hard disk affidabile, secondo me meglio Samsung, Hitachi o WD.

kiriranshelo ha detto:
Toby sei uno spasso! :lol:

@ cik: mi sembra che ti stai facendo venire 1000 paranoie senza alcun motivo. Cmq se volevi un hard disk affidabile, secondo me meglio Samsung, Hitachi o WD.

affidabile samsung :nono: o almeno non nella mia esperienza.... gli unici sopravvissuti alle mie barbarie sono stati wd e seagate... questi ultimi un po' + resistenti dei wd, ma i wd da parte loro hanno una silenziosità quasi assoluta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro