Maxtor Info

Pubblicità

squall87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo, ma volevo chiedere... io ho appena comprato un Hard Disk da 200gb della Maxtor (Maxtor 7200 rpm ultra Ata/133), ma ho un problema: dopo aver inserito ed installato la periferica mi dice che ho la capacità di 138 gb...e gli altri 42?? So che qualcosa viene tolto, ma mi sembra un po' troppo... speriamo mi possiate aiutare... c'è qualche procedura per espandere??

Fatemi sapere, Grazie. :)

Una cosa

Però io ce l'ho come hard disk primario... ho fatto quello che c'è scritto ma niente, c'è già il registro "EnableBigLba"... come mai?

squall87 ha detto:
Però io ce l'ho come hard disk primario... ho fatto quello che c'è scritto ma niente, c'è già il registro "EnableBigLba"... come mai?
Vai a vedere in Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione Computer > Gestione Disco .... li scoprirai che hai un pezzo di HD che deve essere Partizionato/Formattato ... :lol:

Si ma....

Ok...ma acnhe li vedo che il mio hard disk è da 128.... come faccio?? Aiuto sto impazzendo.. eheheh.... no però mi spiace buttare via tutto quello spazio.... non c'è nenache nulla da partizionare...
Ma mi chiedo: Non è che non posso lavorarci su perchè è primario??
Fatemi sapere..... GRAZIE

CIAO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro