max payne

smile

Nuovo Utente
19
0
raga, volevo kiedervi un opinione su gioco max payne, e un mio amico ce l'ha sul xbox e me la prestato, ma vorrei kiedervi, sul pc come risulta?
la grafica com'è?
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao Smile.
Max Payne è stato giudicato come un gioco ben fatto, sia graficamente che dal punto di vista della giocabilità.
Ho solamente avuto occasione di provarlo da un amico ma, non avendolo comprato, non saprei farti un'analisi grafica dettagliata ed accurata.
Posso solo dire che le impressioni sono state buone.
Prova a dare un'occhiata a qualche screenshot:
http://www.gamespot.com/pc/action/maxpayne/screenindex.html

Ciao!
FuGu
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
Su X box non l'ho provato ma su pc posso dirti che la grafica non è niente male anzi gli darei sicuramente un 8.5/9! e poi non richiede risorse di sistema eccessive.

ps non ho capito se cè l'hai x Pc comunque questo mese è in regalo su una rivista.

Bye ;)
 

beppe

Utente Attivo
59
2
CPU
980x
Scheda Madre
rampage 3 extreme
HDD
7ssd raid0 on areca 8i
RAM
6gb gskill 1600 cas 6
GPU
amd 6990
Audio
onboard
Monitor
samsung led 7000 32"
PSU
corsair 1200w
Case
thermaltake armor black
OS
windows 8.1 pro x64
max è un bel gioco....sia per la grafica..sia per la giocabilita'...

ovviamente la grafica era eccezionale per quando usci'...ora ovviamente non è + al top....

cmq veramente un gran bel gioco
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da beppe
max è un bel gioco....sia per la grafica..sia per la giocabilita'...

ovviamente la grafica era eccezionale per quando usci'...ora ovviamente non è + al top....

cmq veramente un gran bel gioco

anche io della stessa opinione. ottima grafica, specialmente per quando usci. io l'ho giocato e finito e devo dire che è uno dei migliori che abbia mai finito volentieri.

ciao!;)
 

Mons

Utente Attivo
45
0
...bello come gioco...l'ho visto da un amico....me lo doveva prestare insieme ad altri giochi ma poi.....vero Ferry????:D

Saluti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili