Max... 900€ 40 o 42 lcd o plasma aiutooo

Pubblicità

80nicola80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho letto un po' di topic a riguardo, e penso di aver capito che per le mie esigenze sia meglio un plasma, in quanto guardo, la tv dgtv, dvd, e forse prenderò sky sicuramente non hd (o almeno per adesso), non attacherò praticamente mai il pc, e tantomeno console, mi piacerebbe avesse l'entrata USB, e magari (ma posso anche sorvolare) lo schermo che ruota sul piatto...

E adesso? cosa prendo?:look:

Io darei decisamente un occhiata ai Samsung. In base al rapporto prezzo-qualità sono assolutamente i migliori. Comunque la cosa migliore che puoi fare è recarti in qualche Media World (o Euronics) e vedere cosa ti piace di più in base al budget che hai a disposizione ;) Ricordati sempre che ogni televisore da un immagine differente, quindi devi vedere con i tuoi occhi se ti piace o meno.

Grazie... l' LG mi piace, ma quasto conta poco.... cerco il meglio a quel prezzo, certo avrebbe l'usb che il pana non ha e probabilmente l'lg ha lo schermo che ruota... devo vedere, intanto grazie

ah ok andrò a farmi un giro... e per quanto riguarda i 100hz?
per il mio utilizzo è una caratteristica da considerare o no?

io la differenza non la noto , per me con quel budget questa caratteristiche non deve essere considerata !!

Guarda ho un Samsung LE32B650T2, LCD full hd 100hz. E fidati i 100hz si sentono e parecchio, l'immagine e' molto piu' fluida e gli oggetti in movimento non sfumano obrobriamente come fanno gli LCD senza questa tecnologia (il confronto lo faccio con l'altro LCD a casa). Prova a lanciare la demo che e' presente nei televisori a 100hz, la differenza ce'.

Solo non so se con un 42" rientri nel budget. fai un giro al mediamondo e poi compra online, risparmi anche 200euro :sisi:

Guarda ho un Samsung LE32B650T2, LCD full hd 100hz. E fidati i 100hz si sentono e parecchio, l'immagine e' molto piu' fluida e gli oggetti in movimento non sfumano obrobriamente come fanno gli LCD senza questa tecnologia (il confronto lo faccio con l'altro LCD a casa). Prova a lanciare la demo che e' presente nei televisori a 100hz, la differenza ce'.

Solo non so se con un 42" rientri nel budget. fai un giro al mediamondo e poi compra online, risparmi anche 200euro :sisi:
assistenza zero....
se ti si rompe quanto aspetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro