Kontento
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 40
mas come impugni il mouse? palm grip? o claw o fingertip?
Palm grip ho una manno abbastanza grossa
- - - Updated - - -
avevo già letto :D è stata una dimenticanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mas come impugni il mouse? palm grip? o claw o fingertip?
nella tua lista di mause palm grip l Ozone Radon Opto Gaming non l'ho trovato come mai?l'ozone direi allora
perchè non ho messo tutti i mouse....dovrei aggiungerne e magari levarne alcuni...solo che mi manca spesso la voglia e il tempo :asd: la guida alle tastiere è ancora a metà per esempionella tua lista di mause palm grip l Ozone Radon Opto Gaming non l'ho trovato come mai?
ok ho capito. grazi mille cmq. perchè mi consigli l'ozone?quindi va bene da usare come palm gripperchè non ho messo tutti i mouse....dovrei aggiungerne e magari levarne alcuni...solo che mi manca spesso la voglia e il tempo :asd: la guida alle tastiere è ancora a metà per esempio
si palm grip ed ottimo sensore ;)ok ho capito. grazi mille cmq. perchè mi consigli l'ozone?quindi va bene da usare come palm grip
scusatemi conoscete questo Souris Sharkoon laser Fireglider noir , è a laser e ne parlano tutti molto bene ,voi cosa ne dite?si palm grip ed ottimo sensore ;)
che incu...ehm pazzesca...è la copia dal sharkoon fireglider che si trova a 20-25 euro e lo fan pagare doppioscusatemi conoscete questo Souris Sharkoon laser Fireglider noir , è a laser e ne parlano tutti molto bene ,voi cosa ne dite?
io penso sia proprio lo stesso , è semre da preferire l Ozone Radon Opto Gaming , non ho trovato nessuna recensione riguardo all'ozone. solo una e non è nemmeno positiva. tu che diciche incu...ehm pazzesca...è la copia dal sharkoon fireglider che si trova a 20-25 euro e lo fan pagare doppio
se non ti fidi dell'ozone prendi lo sharkoon fireglider...non la versione rebrandizzata xòio penso sia proprio lo stesso , è semre da preferire l Ozone Radon Opto Gaming , non ho trovato nessuna recensione riguardo all'ozone. solo una e non è nemmeno positiva. tu che dici
cosa intendi per non la rebrandizzata?se non ti fidi dell'ozone prendi lo sharkoon fireglider...non la versione rebrandizzata xò
praticamente comprano il mouse e gli mettono il proprio brand o marchio, la sharkoon ad esempio rebrandizza prodotti di a4tech come fa trust...cosa intendi per non la rebrandizzata?
- - - Updated - - -
nnè che nn mi fido, e che vorre itrovare qualche recensione o topic ufficiale su di lui
praticamente comprano il mouse e gli mettono il proprio brand o marchio, la sharkoon ad esempio rebrandizza prodotti di a4tech come fa trust...
per i topic ufficiali mi spiace, ma purtroppo spesso chiedo agli utenti di fare una recensione dei prodotti che consiglio per chi verrà dopo, ma quasi mai nessuno si sbatte 5 minuti a fare 2 foto e dire la sua purtroppo :doh:
praticamente comprano il mouse e gli mettono il proprio brand o marchio, la sharkoon ad esempio rebrandizza prodotti di a4tech come fa trust...
per i topic ufficiali mi spiace, ma purtroppo spesso chiedo agli utenti di fare una recensione dei prodotti che consiglio per chi verrà dopo, ma quasi mai nessuno si sbatte 5 minuti a fare 2 foto e dire la sua purtroppo :doh: