Mause e tastiera da gaming leggero 50 euro di buget

Pubblicità

Kontento

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Come da titolo vorrei acquistare la mia prima tastiera e mause da gaming senza spendere molto.gioco maggiormente a battlerfield play4free on line. poi gioco a fifa e qualche altro gioco usando il joypad,per adesso uno economico.mi consigliate qualcosa di medio rientrando nell buget.sono sicuro che ce la faremo, non ho molte pretese.cerco precisione nel mause con qualche tasto in più, e magari illuminazione nella tastiera se è possibile con questa cifra. vi ringrazio in anticipo

prendere sia il mouse che la tastiera da gaming con 50euro la vedo difficile ,se vuoi spendere poco la trust ha fatto una linea di mouse da gaming e una tastiera con filo sempre da gaming. Per quanto riguarda il mouse tempo fa comprai un trust gxt 32 pagato 20 euro e non è male secondo me (ed ha sei tasti programmabili e dpi regolabili), altrimenti se vuoi spendere di più solo per il mouse vedi un po il catalogo logitech tra g300/g400/g500. Altra marca che puoi vedere è la "ozone".

come mause questo com'è

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] Mouse USB Logitech G300 ottico 2500dpi
a 28,50 euro

altrimenti mi piace anche questo sempre intorno ai 27 euro [h=3] TRUST GXT31 Gaming Mouse [/h]
come tastiera ho trovata questa che però non è retroilluminata
[h=1]TTeSports Challenger Tastiera Gaming[/h]
avete qualcosa da mostrarmi come tastiera rimanendo sui 30 euro. lo so che è poco ma non ho molte pretese

[/TD]

Compra una tastiera Logitech da 9,90$ ed investito tutto il budget su un mouse serio che fa la differenza..
Fai attenzione che un buon tappetino costa anche 30 euro.. quindi sei parecchio stretto con il budget.. ;)

Compra una tastiera Logitech da 9,90$ ed investito tutto il budget su un mouse serio che fa la differenza..
Fai attenzione che un buon tappetino costa anche 30 euro.. quindi sei parecchio stretto con il budget.. ;)
Tempo fa vidi una recensione di un mause sui 30 euro, un utente dopo l'acquisto pubblicò una recensione, molto entusiasto del mause consigliato qui da gli utenti del forum.adesso però non riesco più a trovarla, quella recensione poi fu resa ufficiale. mi consigli tu qualkosa con qst buget grazie

- - - Updated - - -

era questo [h=2]Roccat Kova[/h]

che però si trova a 37 euro no 30 scusatemi. mi proponete voi qualche accoppiamento

sisi poi ho fatto così e lho trovato. non ci avevo pensato, anche perchè non sapevo di quel raggruppamento dei post ufficiali.
grazie tu cosa ne pensi di questo mause?

che però si trova a 37 euro no 30 scusatemi. mi proponete voi qualche accoppiamento

sisi poi ho fatto così e lho trovato. non ci avevo pensato, anche perchè non sapevo di quel raggruppamento dei post ufficiali.
grazie tu cosa ne pensi di questo mause?
Ottimo per quel prezzo. Ma scusa la tastiera non l'hai? Una vale l'altra imo a parte nei giochi MMOGOGORG o come cippa si scrive :asd:

se devi prendi il kova+ oppure il rat3 o il fireglider, come tastiera la challenger per gaming la trust e led illuminata...

se devi prendi il kova+ oppure il rat3 o il fireglider, come tastiera la challenger per gaming la trust e led illuminata...

scusa nn ho capito ( come tastiera la challenger per gaming la trust e led illuminata... ) cosa vuoi dire ? quale modello della trust intendi?

dando un occhiata sono orientato su questi modelli : Roccat Kova[+] , Sharkoon FireGlider Laser ; [h=1]Ozone Radon Opto Gaming.[/h]
voi quale dei tre mi consigliate???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro