Matrox M9140LP

Pubblicità

nobinobita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Devo proiettare direttamente dal PC un blu-ray attraverso questa scheda video da 512MB.
Utilizzo come software player PowerDVD Ultra versione 9.
Come tv televisori al plasma con ingresso HDMI/DVI.
La mia domanda è principalmente riguardante l'HDCP che da quanto sono riuscito a leggere non è abilitato nella scheda grafica matrox ma nei televisori si, sono HDCP compatibili.
Volevo sapere se è possibile proiettare un blu ray (assolutamente libero da ogni protezione) e come funziona la questione HDCP.
Un televisore abilitato fa vedere un segnale proveniente da una scheda che non lo supporta, o viceversa.
Grazie infinite a chi mi può aiutare.

Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
Devo proiettare direttamente dal PC un blu-ray attraverso questa scheda video da 512MB.
Utilizzo come software player PowerDVD Ultra versione 9.
Come tv televisori al plasma con ingresso HDMI/DVI.
La mia domanda è principalmente riguardante l'HDCP che da quanto sono riuscito a leggere non è abilitato nella scheda grafica matrox ma nei televisori si, sono HDCP compatibili.
Volevo sapere se è possibile proiettare un blu ray (assolutamente libero da ogni protezione) e come funziona la questione HDCP.
Un televisore abilitato fa vedere un segnale proveniente da una scheda che non lo supporta, o viceversa.
Grazie infinite a chi mi può aiutare.

Da quel poco che so... se la scheda non supporta la funzione HDCP non avrai modo di visualizzare un film blue-ray...anche se avrai un lettore blue-ray e un monitor con funzione hdcp ...stando nell'ambito pc..e con dvd blue-ray originale...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro