Matrix vs Zizou....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Va a finire che Zidane lo mettono come personaggio finale nel prossimo Mortal Kombat....
 

blotus

Utente Èlite
4,446
35
CPU
Intel i3 3220 1155 + dissi stock
Scheda Madre
Asrock B75 Pro3 intel 1155
HDD
OCZ Vertex 4 120gb + WD Red 3Tb
RAM
8gb 2x4gb ddr3 Crucial Ballistix Sport 1600mhz cl9
GPU
Sapphire Radeon HD6670
Audio
integrata + Empire 2.1 PS-2120D 102W
Monitor
LG Flatron M2280D Full LED-TV monitor
PSU
Corsair VX 450W
Case
Cooler Master HAF Mini 922 + 3 x Thunderblade LED Rosso
OS
Windows 7
Marthe ha detto:
Mi stava dando parecchio fastidio invece, il fatto che stava per farla franca...invece
espulso.gif


Un rigorista in meno... :P :ok:
ANCHE A ME STAVA DANDO MOLTO FASTIDIO.....
meno male che hanno deciso il giusto
 

Brown

Utente Attivo
99
0
da oggi c'è un nuovo insulto qui a roma...

una volta si diceva:
A FIJO DE NA MIG***TA
po...
MA LI MO****CI TUA
ma da ieri sera il peggiore è:
SEI PEGGIO DI ZIDANE
 
T

Toby

Ospite
La frase riportata da Manolo come probabile causa della follia di Zizou, è gettonata da molti media, italiani ed' esteri...
In ogni caso tutti condannano l'assurdità di un gesto, fatto da un grande campione che verrà ricordato nella sua ultima partita, nel peggiore dei modi...

Un consiglio a Zizou che ho sempre adorato come calciatore.....
"Fatti curare........"
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Non esageriamo...ragazzi... tensione a mille e insulti gratuiti....per me avreste molto probabilemente reagito anche voi
 
D

diabo84

Ospite
Mmm... Sono convinto di una cosa: se io ti insultassi a morte, Manolo, credo che tu risponderesti senza remore... Se io ti insultassi pesantemente ti fremerebbero le mani, ma nel momento in cui me le metti addosso passi in torto... Non si doveva permettere uno scatto simile, xkè anche se avesse avuto ragione la sua reazione è stata esagerata... Doveva controllarsi, non fare il pazzo...
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Ma si raga lasciamoli parlare pure i francesi e i media..sinceramente....non mi interessa,Zidane ha fatto una stupidata (per altro non è primo a questi gesti di insana follia) ed è giusto che paghi...certo che chiudere la carriera così è davvero penoso :nono: ... un grande giocatore così come un arbitro deve andare oltre le parole, deve cercare di sorvolare per mantenere il giusto atteggiamento sportivo...Zidane in questo non ha dimostrato di essere un grande..ottimo calciatore...uomo mediocre

Sentite il commento dei francesi sull'espulsione :sisi:

http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200628/cmc_98560.html
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
zidane ieri ha dato il peggio di se chiudere una carriera come la sua così.......mi ha sorpreso che la fifa gli abbia dato il premio per il miglior giocatore del mondiale.......ma dai su una cosa assurda uno da una tetsata ad un'altro e si prende un premio solo per questo zidane si deve vergognare un campione come lui che fa schiocchezze del genere........:nunu: :nunu: :nunu: :shock: :shock: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Non credo che Materazzi abbia detto quelle cose e poi ammesso che abbia detto quelle cose chi ha giocato a calcio si sente dire tante provocazioni (mia mamma per esempio in 15 anni di calcio è stata nominata un miliardo di volte per farvi un semplice esempio) che nel mondo del calcio purtroppo esistono. Io sono del parere che qualsiasi cosa abbia detto Materazzi, dico qualsiasi cosa non giustifa il gestaccio di Zidane , giocatore che il mondo intero stimava prima di questo brutto episodio.
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Manolo ha detto:
Non esageriamo...ragazzi... tensione a mille e insulti gratuiti....per me avreste molto probabilemente reagito anche voi

quindi avrai la stessa opinione per lo sputo di Totti all'europeo... ;)
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Non c'è insulto che tenga! Zidane è un professionista e ha un grande talento, e rappresenta l'idolo di molti appassionati. Questo suo gesto è una macchia che si porterà dietro per sempre. Da una parte mi dispiace pure che possano succedere queste cose e che si possa perdere la "testa" in questo modo...
 

breps

Utente Attivo
476
1
Bhàà, secondo me Zidane è stato premiato non solo per il mondiale, ma per tutta la sua carriera. Nessuno è santo e tutti si lasciano andare campioni e non. Così come Totti nel 2004 sputò in faccia a quel danese, zidane ha dato una bella testata a Materazzi. Per me Totti rimane un grande campione così come Zidane per aver avuto una carriera da trascinatori e da veri leader.

Poi penso che Materazzi qualcosa gliel'ha pure detta, perche Zizou è tornato apposto, mentre si stava allontanando. Penso anch'io checentri qualcosa col fattoche sia algerino. Materazzi si è buttato, ha accentuato la situazione????
Bò difficile a dirlo. Di scontri di gioco duri ce n'è un sacco, ma ha volte le reazioni dei calciatori sono più che esagerate (figo contro l'olanda, senza essere stato toccato,forse sfiorato ha reagito come se gli avessero sparato in faccia).
E' stata l'ultima finale di molti campioni anche italiani, ma ciò che veramente pesa è il rosso, arrivato a 10' dalla fine, è la beffa conclusiva che il calcio rilascia a Zidane per non aver tenutoi nervi saldi.

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO
UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME, PARIGI IN FIAMME, PARIGI IN FIAMME
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Toby ha detto:
La frase riportata da Manolo come probabile causa della follia di Zizou, è gettonata da molti media, italiani ed' esteri...
In ogni caso tutti condannano l'assurdità di un gesto, fatto da un grande campione che verrà ricordato nella sua ultima partita, nel peggiore dei modi...

Un consiglio a Zizou che ho sempre adorato come calciatore.....
"Fatti curare........"

si certo, fidiamoci dei lettori di labbra inglesi...

11 July 2006
'MATER' OF DEBATE
THE CONSPIRACY THEORIES: WHAT THEY SAY MATERAZZI SAID:

LAST NIGHT the internet rumour mill was in overdrive about what Materazzi might have said.

The BBC claim to have employed an Italian lip reader and say after Matterazi ordered Zidane to calm down, Zidane said something back (unknown), Matterazi then said he was a "liar" and the final insult was wishing Zidane an "ugly death on you and your family".

One Italian website even printed what they claimed was a transcript of the exchanges between the pair just before the head-butt. It read as follows:

ZIDANE: "Ordinanza de tirare il costume" (Stop pulling my shirt)

MATERAZZI: "Taciti, enculo, hai solamente cio che merite..." (Shut up f****r, you only get what you deserve)

ZIDANE: "Si e cio..." (Yeah, sure.)

MATERAZZI: "Meritate tutti ci?, voi gli enculato di musulmani, sporchi terroristici" (All of you deserve that, f*****g Muslims, terrorist b******s)

Some agreed Zidane had been called a "terrorist", but others suggested that sources within the French camp had claimed the Italian had made a sick remark about Zidane's first coach, Jean Ferrade, who died of cancer just before the World Cup started.

They say the Frenchman was told: "I hope Jean suffered."

Other reports have claimed that the former Everton defender told the France captain - born in Marseille, but of Algerian heritage - "you should play for your own country".

dal Daily Mirror

Sul premio della Fifa. Effettivamente è stata una democratica votazione tra tutti i giornalisti accreditati. Per cui non tirate fuori magheggi di Blatter e altre cose che non c'entrano. Purtroppo cannavaro ha dovuto "dividere" i suoi voti anche con pirlo. Inoltre molta gente (credo quasi tutta) aveva già votato al momento della testata (112° minuto ??)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!