Matrix vs Zizou....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Ragazzi, girando per i forum mi sono imbattuto in un'utente che ha riportato la notizia dello scontro Zizou/Matrix.

Praticamente, il gesto bruttissimo di Zidane, potrebbe essere stato reazione di una frase di Matrix che, secondo una TV che ha zoommato sul labiale...dice

"Lurido terrororista di m***a, tu e tutta la tua generazione di Algerini b******i"....

Stay tuned

mi pare improbabile che materazzi abbia detto una cosa del genere, oltretutto non mi pareva che avesse detto qualcosa materazzi.

penso che sia una tv francese......poverini nn sanno come accettare la sconfitta e motivare la testata di zidane...un consiglio a zidane visto che lascia il calcio gli consiglio di aprire un'arena per tori visto che testate come le da lui nn le ho mai viste fare..i tori avranno soltanto da imparare...:asd: :asd: cercano un capro espiatorio....ma il caprone è zidane!!!!!

Manolo ha detto:
Ragazzi, girando per i forum mi sono imbattuto in un'utente che ha riportato la notizia dello scontro Zizou/Matrix.

Praticamente, il gesto bruttissimo di Zidane, potrebbe essere stato reazione di una frase di Matrix che, secondo una TV che ha zoommato sul labiale...dice

"Lurido terrororista di m***a, tu e tutta la tua generazione di Algerini b******i"....

Stay tuned

Non penso che Materazzi abbia detto questo, questa frase può solo accendere solo dei fuochi, ma non in una partita di calcio, soprattutto fuori, chi ha pubblicato questa frase avrebbe dovuto pensarci su 2 o 3000 volte.

Ciao!

"La Fifa premia Zizou come miglior giocatore del Mondiale" :birra:

bhè oddio dopo la testata di ieri ci avrei ripensato sul premiarlo miglior gicatore di germania 2006.........no?

l'allenatore francese dice che materazzi ha fatto scena.......beh io penso che se zidane dava un colpo del genere a me mi trovavo all'ospedale con qualche costola rotta!!!! e farebbero bene a evitare di mettere benzina sul fuoco con argomenti che stuzzicherebbero la fantasia di qualche fascinoroso!!!

blueyes84 ha detto:
l'allenatore francese dice che materazzi ha fatto scena....
con un colpo del genere sul torace si rischia l'arresto cardiaco....l'allenatore francese può anche smetterla di dire cavolate per proteggersi il c**o, sono stati sconfitti e devono accettarlo :sisi:

Devono ben trovare giustificativi per aver perso ... ;)
la mancanza di sportività di alcuni francesi è sempre più evidente ... :sisi:
la prossima volta imparano ad essere più umili ...
I tedeschi ci hanno denigrato ... voilà trombati ... :ok:
I francesi si sentivano forti .... voilà ritrombati ... il calcio è così ... ;)

quoto noel.....

ho letto che zidane ha vinto il pallone d'oro adidas...qualche ddubbio l'avrei.....
ma possiamo accontentarci con il 2 e il terzo podio di cannavaro (immenso) e pirlo (mitico) e il premio come miglior portiere a gigi buffon (una saracinesca)....
tutto ciò significa che i migliori siamo stati noi...... alè Italia ahyòòò

Domenech è l'antisportività per eccellenza e come ha detto il buon Caressa "non mi dispiace per Domenech"... :nunu:

VERGOGNA!!! :nunu:

Inuyasha ha detto:
"La Fifa premia Zizou come miglior giocatore del Mondiale" :birra:

Ha fatto una partita decente con la spagna ed una strepitosa col brasile. E basta.
Cannavaro le ha giocate tutte da 9.
Forse il problema è che lo sponsor della Francia è l'Adidas :sisi:

di solito il miglior giocatore del mondiale si decide prima della finale (ricordate la brutta figura di Kahn in Giappone??) per cui la testata non è stata considerata.

Materazzi che si occupa del terrorismo algerino? Non pensavo potesse rientrare nella sua sfera di conoscenze.

zidane29b.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro