Andretti60
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,095
- Punteggio
- 163
E ti stupisci?Non riesco proprio a capirvi,apro un post per dei consigli e mi ritrovo ad essere messo in discussione, ...
Tu hai detto la tua, e hai espresso il tuo punto di vista. Ma qui le parti in causa sono due, tu e tuo padre, e io ho sentito solo la tua voce. Quindi, se devo dare un consiglio, preferisco saperne di piu'.
Se tu poi chiedi consigli solo per sentire approvato il tuo punto di vista, e' un altro discorso. Non ti chiedere consigli se quello che poi senti non ti piace. Preferisco un amico che critica il mio operato piuttosto che un nemico che mi dia ragione solo per guadagnarsi simpatia.
Del resto mi pare di essere stato chiaro. Per lanciare una causa e richiedere il diritto all'eredita' di tuo padre devi essere capace di dimostrare che tuo padre quando ha sposato la "signorina" e' stato abbindolato, questo e' quello che ti dira' l'avvocato. Ma anche se sapesse si essere stato abbindolato, se lo ha fatto per volere suo sono fatti suoi. Insomma, la situazione non e' facile. Hai tutta la mia simpatia, anche io sto vedendo avvocati per un motivo simile, ma purtroppo le cose stanno cosi'.