materiale da usare tra gpu e (custom) backplate

Pubblicità

bartocka

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
salve ragazzi avendo una r9 390 nitro ho notato che ha una grande pecca , l'estetica che non va per niente d'accordo con il resto della mia configurazione (rosso e nera) , perciò voglio farmi un backplate custom ma non so che materiale attaccare al backplate per separarlo dal resto della gpu evitando il rischio di mandala in corto .
deve essere un materiale non conduttivo o qualcosa del genere ??
mi sapete dare consigli su (custo backplate) ??

no purtroppo con la r9 390 nitro non c'è il backplate , e non si puo neanche comprare separatamente , perciò avevo pensato di farmelo da solo (in alluminio perché è facile da lavorare).

Il plexyglass è perfetto, solo un piccolo consiglio: individua sulla scheda le aeree più soggette a scaldare (tipicamente retro gpu, vrm e vram) e in corrispondenza fai dei fori sul plexy (per arieggiare meglio ed evitare ristagni di calore in quelle zone ;)), anche dando forme o disposizioni particolari per adeguarle ad un fattore estetico

Non serve forare. Basta che usi dei distanziali per il backplate! A meno che tu non voglia creare un motivo estetico con quei fori :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro