Materiale 720p senza Sky-HD o Blu Ray ?

Pubblicità

alman1964

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

Mi hanno regalato un dvd recorder LG RH387H con supporto upscaling fino a 1080p. Io possiedo un TV plasma Panasonic HD Ready.
Ora vorrei poter vedere "qualcosa" in alta definizione (720p) ma non essendo il dvd-recoder un lettore blu ray e non avendo Sky-HD ma solo un decoder digitale terrestre quali opportunità esistono con il materiale in dotazione ?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
ciao

devi collegare il dvd rec con la pressa hdmi e settare il rec a 720p e sperare per il meglio.
per vedere hd devi cambiare il dec con un contributo ma cmq sensa aumentare l'abonamento.

Ciao e grazie per la risposta.

In realtà mi basterebbe visionare materiale divx standard creato per la risoluzione 720p non codificato con H264 (il lettore non lo supporta) e in rete ho visto che c'è del materiale per i test dei televisori HD Ready.

Credo di aver capito che devo cambiarlo con un dvd recorder che supporta l'H264. Fino a sabato ho l'opportunità di cambiarlo e devo prendere per forza un dvd recorder e non box multimediale. Quale mi consigliate ? Se possibile anche con decoder terrestre incorporato visto che a breve toglieranno l'analogico (ovviamente con una spesa aggiuntiva) ?

Ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro