Mate 10 Pro

kurokiblack

Nuovo Utente
12
1
Aloha a tutti.
Avrei sottomano tramite un amico un Huawei Mate 10 Pro a 120 euro ancora sigillato. Trovo il suo design superiore a quelli moderni e sono intenzionato all'acquisto.
Volevo però chiedervi quale sarebbe la situazione una volta acceso per quanto riguarda l'aggiornamento della versione Android e soprattutto riguardo il Google Play Store?
Grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Aloha a tutti.
Avrei sottomano tramite un amico un Huawei Mate 10 Pro a 120 euro ancora sigillato. Trovo il suo design superiore a quelli moderni e sono intenzionato all'acquisto.
Volevo però chiedervi quale sarebbe la situazione una volta acceso per quanto riguarda l'aggiornamento della versione Android e soprattutto riguardo il Google Play Store?
Grazie mille in anticipo.

Ciao! Beh per quella cifra secondo me, conviene l'acquisto, E' ancora un ottimo device! Lo possiede mio fratello e va benone!
Riguardo al discorso Android, Google ecc... la situazione è che : il Mate 10 ovviamente ha i servizi google, quindi Play store ecc, ha ricevuto l'aggiornamento ad EMUI 10 /Android 10 ma questa è l'ultima major release! A livello di supporto in futuro riceverà solo le patch di sicurezza ancora per qualche mese...!
A parte gli aggiornamenti (per via della "vecchiaia") è un ottimo dispositivo e ancora molto valido anche a livello di fotocamera!
 
  • Mi piace
Reazioni: kurokiblack

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!