PROBLEMA Masterkey lite l non funziona...

GPS46

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Un pò di mesi fa ho acquistato la combo master combo lite l, funzionava tutto perfetto quando un paio di settimane fa accesi il mio pc e la tastiera ha iniziato a lampeggiare 2-3 volte e niente non dava più segni di vita, la digitazione non funziona e nemmeno i led, se provo a scollegarla e collegarla si illumina per 5 secondi ma poi si spegne. ho provato a metterla in altri pc o dispositivi ma con nessun risultato, ora invece ha un luce fissa rossa su "G" vicino alla N di num lock, e la tastiera è illuminata di giallo se provo a schiacciare FN+f1/f5 non succede nulla, nemmeno se schiaccio FN+f12 che servirebbe a sbloccare la stastiera. Spero che qualcuno possa davvero aiutarmi grazie in anticipo. :muro:
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Un pò di mesi fa ho acquistato la combo master combo lite l, funzionava tutto perfetto quando un paio di settimane fa accesi il mio pc e la tastiera ha iniziato a lampeggiare 2-3 volte e niente non dava più segni di vita, la digitazione non funziona e nemmeno i led, se provo a scollegarla e collegarla si illumina per 5 secondi ma poi si spegne. ho provato a metterla in altri pc o dispositivi ma con nessun risultato, ora invece ha un luce fissa rossa su "G" vicino alla N di num lock, e la tastiera è illuminata di giallo se provo a schiacciare FN+f1/f5 non succede nulla, nemmeno se schiaccio FN+f12 che servirebbe a sbloccare la stastiera. Spero che qualcuno possa davvero aiutarmi grazie in anticipo. :muro:
Ciao :D

Probabilmente si è rotta...
Se è ancora in garanzia fattela sostituire.

Saluti
 

Pig Floyd

Utente Attivo
239
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Non è che per caso hai attivato la registrazione di un profilo per l'illuminazione dei tasti? Del tipo "FN+F2" e poi schiacci i tasti che vuoi illuminare, ripremi la combinazione di tasti e salvi il profilo; e la tastiera ritorna a funzionare :D
Una volta è capitato anche a me, controlla. Mi sembra anche di ricordare che c'era una combinazione di tasti per un soft reset; controlla il manualetto di istruzioni. Io purtroppo non la ho più. Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!