Masterizzazione file immagini (ISO)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao a tutti.
Sto cercando un programma buono, freeware e che sia italiano che mi permetta di copiare i file immagini dei cd (es.: ISO).
Che mi potete consigliare? :)

Io uso Alchool per tutto.. sia per creare le immagini che per masterizzarle.. mi trovo molto bene.. ogni tanto uso anche daemon, ma solo per aprire dei file ISO (nel caso che caso alchool si blocca o ha problemi di sorta..)

Ciauz :)

eh ma lui vuole gratis...

alcohol è sicuramente facile e comodo da usare, lo uso anch'io spesso, se sei disposto a pagarlo oppure sei un criminale lo consiglio vivamente.

ecco perfetto allora non esiste un programma gratis antox90.
dato che devi comunque pagare o commettere un atto criminale scarica alcohol 120% che è perfetto.

non va su vista???
beh tieni due OS installati, finché non ci sono tutti i programmi per versione vista.

ecco perfetto allora non esiste un programma gratis antox90.
dato che devi comunque pagare o commettere un atto criminale scarica alcohol 120% che è perfetto.

Perché dovrebbe delinquere? Compra il programma ed è a posto.

rinunciare ad alcohol solo perché si ha paura?
Allora non attraversare la strada che potrebbero tirarti sotto, non vivere perché potresti morire.

Poi se la nuova versione è a posto non c'è nulla temere.

rinunciare ad alcohol solo perché si ha paura?
Allora non attraversare la strada che potrebbero tirarti sotto, non vivere perché potresti morire.

Poi se la nuova versione è a posto non c'è nulla temere.

forse non mi sono spiegato...ho solo consigliato di fare attenzione con alcohol...lo si può scaricare da molti siti in verisone trial..e molta gente poi si è trovata incasinata perkè non ha scaricato la versione funzionante per vista... e dato ke l'utente non ha specificato ke SO usa...ho ritenuto giusto avvisare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità