Masterizzatori SATA

• Autore discussione Autore discussione br1x
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

br1x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei sapere se qualcuno ha un masterizzatore cd/dvd sata e comunque una vostro parere su questi apparecchi. Il dubbio mi viene se acquistando un masterizzatore sata devo cambiare il anche software.
Poi vorrei sapere marca e prezzi indicativi in italia, visto che in internet ho trovato solo prezzi in $.
Per farla breve, qualsiasi informazione che mi permetta di farmi un idea su queste periferiche

Ciao

br1x

x ora solo la plextor ha fatto dei masterizzatori sata ma che non sono ancora in commercio in europa,li pruoi trovare su ebay a solo 100€ ma tieni conto delle tasse d'importazione + spedizione + garanzia americana + possibile incompatibilità dei supporti europei!se aspetti un mesetto arriveranno anche qua sui 150-170€.cmq ti consiglio il px-716a della plextor(125-150€)che è il top!

Direi che periferiche ottiche SATA ora come ora portano solo il vantaggio di liberare un pò di spazio tra i vari cavi, nulla più... E non so quanto convenga spendere 30/40 €uro in più per cosi poco... :)

greengio ha detto:
Direi che periferiche ottiche SATA ora come ora portano solo il vantaggio di liberare un pò di spazio tra i vari cavi, nulla più... E non so quanto convenga spendere 30/40 €uro in più per cosi poco... :)

Se tutte queste nuove tecnologia non migliorano le prestazioni, a cosa servono?
30/40 €uro solo per un cavo meno piato o piu colorato mi sembra un furto, per me se lo possono tenere.

Plextor, secondo mio parere, è una grande marca, dopo 5 anni non mi ha mai lasciato a piedi con il masterizzatore cd.

Avete confermato le mie sensazioni.

grazie

br1x ha detto:
Se tutte queste nuove tecnologia non migliorano le prestazioni, a cosa servono?
a cosa serve lo standard s-ata?
a cosa servono gli lcd che costano il doppio e vanno peggio?
a cosa sevono processori a 10.000Ghz quando il collo di bottiglia sono gli hard disk?
a cosa servono gli hard disk da 400GB?
a cosa serve il dual channel su piattaforma 754?

Per me l'unica nuova tecnologia veramente utile è stata la chiavetta USB :lol:

Wait ha detto:
a cosa serve lo standard s-ata?
a cosa servono gli lcd che costano il doppio e vanno peggio?
a cosa sevono processori a 10.000Ghz quando il collo di bottiglia sono gli hard disk?
a cosa servono gli hard disk da 400GB?
a cosa serve il dual channel su piattaforma 754?

Per me l'unica nuova tecnologia veramente utile è stata la chiavetta USB :lol:

Servono per soddisfare la clientela che vuole la novità senza pensare minimamente al beneficio reale che ne può detrarre .... quasi sempre nullo
o benchè vada mai immediato ( serve poi e pagano ora ) ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro