Masterizzatori e Lettori CD.

BODOM

Utente Attivo
31
2
Raga... il mio Masterizzatore porino non ne ha piu' e il mio lettore CD mi ha abbandonato na cifra di tempo fa.

Appena torno dalle Vakanze devo ricomprare entrambi... pero' non volevo spender na cifra... non ho neanke particolari PRESATIONI da rikiedere.

'nsomma na cosa media a spender poko.

CONSIGLI ???
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
'AZIE.

Per il LETTORE ?

Van bene tutti ?

C'e' ki mi ha consigliato di non spendere tanto perke' ora come ora non c'e' troppa differenza.....
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, anche la mia opinione sui Lite-On è ottima specialmente per la politica agrassiva riguardo i prezzi che continuano a portare avanti.

Per il lettore cd è vero quello che ti hanno detto, magari prendi anche qui un lite-on, ma son cmq tutti buoni.

Ma per cosa hai bisogno il cd-rom? non ti baste il maserizzatore?

ciao!;)
 

spacemarc

Utente Attivo
23
0
legge e masterizza cd...
Ovvio che tra qualche mese, questo prodotto come tutti gli altri costerà di meno :D
 

Bonny

Utente Attivo
104
1
Secondo me i liteon sono quelli con il migliore rapporto qualità/prezzo..;) penso che ti troverai bene e non costano eccessivamente..
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
Originariamente postato da Ferry
Ma per cosa hai bisogno il cd-rom? non ti baste il maserizzatore?

ciao!;)

E ke compro 2 masterizzatori ? gh.

Bhe 2 SLOT fan comodo....tu ne usi uno solo ?
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da BODOM
E ke compro 2 masterizzatori ? gh.

Bhe 2 SLOT fan comodo....tu ne usi uno solo ?

beh...effettivamente io ormai monto o CD o solo il masterizzatore...

..al momento non avevo pensato al problema di leggere un altro cd mentre masterizza perchè ho un paio di computer in rete....quindi condivido le risorse ;)

Ciao!
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
Eh pero' io povero mortale quando voglio masterizzare un CD al VOLO (per esempio...) mi fa comodo un LETTORUCCIO da 3 soldi e 1 lira :)
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
Dici ke conviene ?

Lettore & Masterizzatore DVD ?

Non so perke' ma son sempre stato abb contro...eheh
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da BODOM
Dici ke conviene ?

Lettore & Masterizzatore DVD ?

Non so perke' ma son sempre stato abb contro...eheh

penso che spacemarc intendesse di prendere un dvd anzichè un lettore cd semplice...non un masterizzatore DVD..

Ciao!:)
 

spacemarc

Utente Attivo
23
0
intendevo master cd + lettore dvd, anche se non sono pienamente convinto dell'utilità del lettore dvd.
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
Ho il TELEVISORE a 29 pollici in SALOTTO e ho comprato il LETTORE DVD apposta...ghghghgh.

Risparmio... e poi sul PC non amo veder i filmozzi :)
 

Ace

Nuovo Utente
18
1
si ma ormai i lettori dvd costano lo stesso dei lettori cd, e hanno pari prestazioni.
In più, molti giochi e riviste ormai vengono distribuiti tramite DVD dati. Non considerare il DVD solo come mezzo per vedersi film! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili