masterizzatore

mohi

Nuovo Utente
56
3
Un saluto a tutti, ho sostituito il vecchio masterizzatore ormai arrivato alla frutta ne acquisto uno nuovo ( Asus Drw 24 D5 mt Ata Device ) installato provato tutto ok, dopo alcuni giorni dovevo masterizzare e niente arriva ad una percentuale al max 22% poi niente mi butta fuori il disco e secondo me non ha masterizzato nemmeno quella percentuale provato disinstallarlo varie volte, aggiornato driver ma niente non so se è il masterizzatore che magari sia difettoso o qualcosa d'altro se inserisco dischi li legge solo non masterizza allego stamp dell'errore grazie mille e buona serata
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    166.9 KB · Visualizzazioni: 35

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Disco nuovo o vecchio?

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

mohi

Nuovo Utente
56
3
ciao si ho provato tutte e due le cose, ma più del 19 % non arriva, ma non masterizza perchè ho provato a rimettere un disco che avevo usato, e non mi dice che è già scritto ho provato anche con uno nuovo, ma non cambia nulla che sia davvero il masterizzatore anche se è nuovo?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Io tutti i problemi li ho avuti solo con lettori/masterizzatori recenti, purtroppo il periodo d'oro per questi apparati è passato da molto, quello che si trova in giro è di fascia molto economica, perché ormai non vi è ritorno economico ed anche risparmiare 50 centesimi può fare la differenza.
Io uso un'unità ide vecchia di almeno 10 anni su adattatore esterno ide-usb legge e masterizza tutto senza problemi.
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Io tutti i problemi li ho avuti solo con lettori/masterizzatori recenti, purtroppo il periodo d'oro per questi apparati è passato da molto, quello che si trova in giro è di fascia molto economica, perché ormai non vi è ritorno economico ed anche risparmiare 50 centesimi può fare la differenza.
Io uso un'unità ide vecchia di almeno 10 anni su adattatore esterno ide-usb e legge e masterizza tutto senza problemi.
hai ragione massimo , infatti ho due uniita sia ide che sata nella versione lightscribe che ancora utilizzo con programmi specifici per fare le copertine sui cd/dvd musicali che masterizzo per i miei figli :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

mohi

Nuovo Utente
56
3
infatti sono convinto anch'io io ho tra l'altro un masterizzatore vecchio con attacco ide, ma la scheda madre purtroppo non ha questo attacco ha solo sata grazie mille
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
infatti sono convinto anch'io io ho tra l'altro un masterizzatore vecchio con attacco ide, ma la scheda madre purtroppo non ha questo attacco ha solo sata grazie mille
Esistono adattatori da ide a usb oppure sata, nei mercatini ormai te li tirano dietro per 5-10 euro a seconda del tipo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili