masterizzatore va e non va...

Pubblicità

King83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho un problema spuntato di recente: avvio il pc apro il programma di masterizzazione e mi faccio un dvd, riapro il prog. x fare un altro dvd e mi accorgo che il pc non riconosce più il masterizzatore!!! riavvio e sembra tutto a posto, ma non è così e infatti la situazione si ripete, mi fa fare una masterizzazione ma alla seconda non mi riconosce + il mast. ed è sempre così, alchè pensando ad un problema di cavi li sostituisco, ma nulla, cambio presa eide, ma nulla, cambio masterizzatore, ma nulla, cambio sistema operativo(ne ho due xp e vista), ma nulla, che può essere? premesso che uso questo masterizzatore da 2 anni e non mi era mai successa una cosa del genere, che potrei aver modificato?

ho praovato a disinstallare tutti i programmi di masterizzazione che avevo(clonedvd anydvd clonecd)lasciando solo nero, ma nullla, ho installato uno free ma nulla sempre la stessa cosa... la prima volta masterizza la seconda no...

si tolto tutto ora funziona regolarmente avevi ragione era uno fra questi programi che ho tolto: anydvd, clonedvd, alchool, clone cd, daemon, ora proverò ad installarli uno ad uno x vedere qual'è che rompe le scatole!!

Non installare Alchool ... gli altri non crean problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro