Masterizzatore SATA

Pubblicità

Flash_Stunner

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Prendersi questa periferica in SATA invece che lo storico IDE porta un beneficio sostanziale come la teoria vorrebbe?

Io pensavo al PLEXTOR 716Sa

Canale dedicato,cavo dati di dimensioni ridotte e,forse,tecnologia hot swap.

Flash_Stunner ha detto:
Prendersi questa periferica in SATA invece che lo storico IDE porta un beneficio sostanziale come la teoria vorrebbe?

Io pensavo al PLEXTOR 716Sa
se hai la frtuna di trovarlo prendilo! :D il 716 è una bomba!io lo uso e va alla grande!il pregi del sata è che ha sicuramnte una trasmissione dati più stabile e continua..oltre ad avere un elettronica completamente rinnovata! ;)

Mr_K ha detto:
se hai la frtuna di trovarlo prendilo! :D il 716 è una bomba!io lo uso e va alla grande!il pregi del sata è che ha sicuramnte una trasmissione dati più stabile e continua..oltre ad avere un elettronica completamente rinnovata! ;)
in un altro forum mi dicono che non c'è tanta differenza...cavolo brutta questa

e te lo riscrivo pure qua ;)

vantaggi prestazionali non ce ne sono. unico vantaggio il cavo piccolo e, come dice Iron, se ti serve la possibilità di staccarlo a caldo. ma nessun vantaggio di prestaizoni.

ciao

Giusto... tanto 5 minuti x un dvd non sono poi tanti. :nod:

Ma vi siete dimenticati quando per fare un CD dovevamo lasciare il pc acceso la notte? :D :biglaugh: :lol:

Mr_K ha detto:

sicuramente è una bomba perchè è Plextor, non tanto perchè è sata...

Pubblicità
Pubblicità