Masterizzatore non legge più nulla

ILoveLita

Nuovo Utente
4
0
Bricchino ha detto:
Ma per caso hai Nero 7? Perché da molti problemi di masterizzazione, specialmente con i file audio. E i cd o non vengono affatto riconosciuti dai vari lettori (non del pc) oppure saltano le tracce. Non mi viene in mente altro :(

ho nero 6, potrebbe essere quello??????
intanto ho provato a fare un po di cose, tipo aggiornare il sistema aspi, ma nada de nada, continua con lo stesso problema.
l'ho anche portato a far vedere e mi hanno detto che da loro funzionava e che hanno masterizzato, quindi il problema penso sia nel pc, non nel masteriz. :muro:
 

kmns2

Nuovo Utente
1
0
Salve,
purtroppo anche io ho lo stesso problema e cioè fino a due giorni fa riuscivo a masterizzare tutto correttamente.
Adesso, quando inserisco un cd vuoto all'interno dell'unità e clicco sull'icona del masterizzatore mi esce un errore di windows: Impossibile accedere a D:/. Funzione non corretta. Ho pensato che il masterizzatore si fosse rotto, così ho provato ad inserire dei CD già scritti, ma correttamente me li legge.
Ho provato anche ad effettuare delle masterizzazioni con nero, ma arrivato al 2% mi da errore e non continua...o addirittura si blocca tutto il pc.
Da cosa potrebbe derivare tutto ciò?
Qualche giorno fa avevo installato Alchol 120% e, credendo fosse quello il problema, l'ho disinstallato ma nulla da fare!!!
Ora leggendo qui ho letto la lista nera delle Starforce ed ho visto che il gioco Prince of Persia 3: The Two Thrones che ho installato pochi giorni fa, proprio da quando succede tutto ciò, installa questa maledetta Starforce e quindi ho provveduto a disinstallare innanzitutto il gioco e poi ho eliminato la Starforce con la tool messa a disposizione al link da voi indicato....ma il risultato è un nulla di fatto e tutto è come prima.
Come posso risolvere questo problema?? Chi mi aiuta??
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!