masterizzatore nn funziona

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
raga salve sono nuovo....ho un piccolo problema legato al mio masterizzatore pioneer dvr-109.
allora tutto accadde ieri che un user su un forum mi dice perchè nn aggiorni il tuo il firmware del tuo masterizzatore????
io co :shutup: che sono l ho fatto ed ora la mastrerizzazione nn va a termine...ho provato con alcohol 120% e nero 6 reloaded enterprise ediction

spero che nn sia un danno irreparabile :cry:

vi ringrazio anticipatamente per le risposte.....

Marco Inside ha detto:
prova a riaggiornare la rom
altrimenti prova a beccare in internet il vecchio firmware

ho trovato il 1.40 e 1.50 invece quello che ho messo è l'ultimo e se nn mi sbaglio è 1.57

purtroppo nn funziona.... ho provato a installare l 1.50 e mi dice FW already lastest

raga che faccio??????

b-jo ha detto:
purtroppo nn funziona.... ho provato a installare l 1.50 e mi dice FW already lastest

raga che faccio??????

Lo butti e ne acquisti uno nuovo ( costa 50 € ) ... ;)
mandandolo in assistenza causa quel danno "procurato" non ti viene riconosciuta la garanzia ... percui fatti due calcoli ...
E la prossima volta se hai il masterizzatore che funziona bene pensaci 10 volte prima di aggiornare il firmware ... :nod:

Fragolino ha detto:
Lo butti e ne acquisti uno nuovo ( costa 50 € ) ... ;)
mandandolo in assistenza causa quel danno "procurato" non ti viene riconosciuta la garanzia ... percui fatti due calcoli ...
E la prossima volta se hai il masterizzatore che funziona bene pensaci 10 volte prima di aggiornare il firmware ... :nod:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no sei sicuro addirittura buttare..io devo conservare i soldi per un case e una ventola per il processore...come faccio :cry: :cry: :cry:

ragazzi buona notivia ho risolto....praticamente ho tolto nero 6 e ho installato nero 7 premium....raga ve lo consiglio è davvero ottimo....

b-jo ha detto:
ragazzi buona notivia ho risolto....praticamente ho tolto nero 6 e ho installato nero 7 premium....raga ve lo consiglio è davvero ottimo....

Fortunatamente non l'avevi ancora buttato..... :lol: :lol: :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro