Masterizzatore migliore

Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
si, un verbatim a 40X dopo 1 anno già lo butti nel cesso secondo me in più il lettore della macchina un cd a 40X non lo leggerà mai...

se vuoi cd che durino a lungo nel tempo, ti consiglio quelli neri, almeno i miei dopo anche diversi anni sono ancora perfetti ;)

_k2_ ha detto:
se vuoi cd che durino a lungo nel tempo, ti consiglio quelli neri, almeno i miei dopo anche diversi anni sono ancora perfetti ;)
neri? :look: io uso verbatim di vari tipi e mi sono trovato sempre bene, sono sicuramente duraturi nel tempo, mi importa di più cambiare marca di masterizzatore e passare sopratutto al s-ata

senza dubbio plextor è il meglio.... oggi mi è sembrato che mi stesse abbandonando ma poi si è risolto per il meglio...
quoto plextor perchè:
assistenza ottima..
2 anni di garanzia
se ti si rompe viene direttamente la plextor a prenderselo con spedizione a carico suo,,,,, poi controllano che il guasto nn sia troppo lungo da riparare altrimenti te ne rispediscono uno i 10 giorni.........

sono stato felice possessore di :
plexwriter premium
px712a
px716a

pensa che negli ultimi 2 puoi scegliere la velocità di fuoriuscita del carrellino:P :P :lol: :lol:

alano987 ha detto:
senza dubbio plextor è il meglio.... oggi mi è sembrato che mi stesse abbandonando ma poi si è risolto per il meglio...
quoto plextor perchè:
assistenza ottima..
2 anni di garanzia
se ti si rompe viene direttamente la plextor a prenderselo con spedizione a carico suo,,,,, poi controllano che il guasto nn sia troppo lungo da riparare altrimenti te ne rispediscono uno i 10 giorni.........

sono stato felice possessore di :
plexwriter premium
px712a
px716a

pensa che negli ultimi 2 puoi scegliere la velocità di fuoriuscita del carrellino:P :P :lol: :lol:
nel 755sa si può? XD

Io con i Waitec, Philips e Pioneer mi son sempre trovato benissimo, invece ho avuto una brutta esperienza con i Plextor, gli LG sono di manica stretta faticano a leggere supporti non perfetti.

plextor mi ha sempre deluso mi sono trovato benissimo con lite-on e anche con gli ormai fuori produzione Yamaha.

Ora sto' usando un piooner e devo dire che non va' per niente male ...

vedo che vi siete trovati parecchi male con plextor, oggi in effetti ho visto una recensione tra 755a e nec 4551 e devo dire che il nec va meglio, controllo se c'è sata ma non penso...

La serie 45xx della Nec è attualmente una delle migliori sul mercato insieme ai pioneer 110.
Il discorso plextor è un po delicato. Ho un amico che ha sempre preso plextor e anche ultimamente ha optato per un masterizzatore DVD plextor. L'ha pagato 100€ ma non cambierebbe marca per nulla al mondo. Questione di gusti, ma a parte qualche modello col firmware uscito male, secondo me sono ben fatti.
Tra l'altro hanno 8MB di buffer contro i 2MB di tutti gli altri.

Wait ha detto:
La serie 45xx della Nec è attualmente una delle migliori sul mercato insieme ai pioneer 110.
Il discorso plextor è un po delicato. Ho un amico che ha sempre preso plextor e anche ultimamente ha optato per un masterizzatore DVD plextor. L'ha pagato 100€ ma non cambierebbe marca per nulla al mondo. Questione di gusti, ma a parte qualche modello col firmware uscito male, secondo me sono ben fatti.
Tra l'altro hanno 8MB di buffer contro i 2MB di tutti gli altri.
credo che gli ultimi modelli hanno 2Mb di cache, almeno nelle tabelle comparative della plextor

mArCo1987 ha detto:
credo che gli ultimi modelli hanno 2Mb di cache, almeno nelle tabelle comparative della plextor

Giusto ;)
eheh io non l'avevo notato...
hanno i 8mb di cache i modelli PX-716A e PX-712SA
quindi secondo voi e meglio avere i 2x in +, o avere i 8mb di cache?

ciao:ok:

scusatemi, ma avrei necessità di un vostro parere urgente, cosa consigliate come masterizzatori DL e LS, il mio philips 16ls si è guastato e dovrei sostituirlo con una certa urgenza, quindi se mi volete dare un consiglio su un buon masterizzatore che sia sia DL e LS, vi sarò grato.
grazie e ariciaooo:help: :help:

Comprati un NEC 4550 oppure un NEC 4551 senza nessun ombra di dubbio sono i MIGLIORI Masterizzatori DVD sul mercato. Prezzo intorno ai 45,00 euro. :ok:

io sono molto indeciso tra nec 4551 con l'attacco ide oppure il plextor 755SA con l'attacco s-ata ma a 60€ in più... credo opterò per il nec :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro