Masterizzatore LG

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
60
Masterizzo i DVD+RW con un masterizzatore LG vedo i film sul Sony poi quando vado a cancellarli il masterizzatore non mi carica più il DVD, questo me lo fa anche con i DVD che utilizzato 2 3 volte. Devo sostituire il masterizzatore e se si potete consigliarmi un modello più affidabile. Ciao

Masterizzo i DVD+RW con un masterizzatore LG vedo i film sul Sony poi quando vado a cancellarli il masterizzatore non mi carica più il DVD, questo me lo fa anche con i DVD che utilizzato 2 3 volte. Devo sostituire il masterizzatore e se si potete consigliarmi un modello più affidabile. Ciao

Usa delle chiavette con un lettore multimediale, molto piu' semplice e veloce.

Grazie Ciao

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Premesso che Intel NUC5PPYH lo sto prendendo in considerazione ma mi sono reso conto che comunque il masterizzatore devo cambiarlo, ho avuto due LG il primo mi è durato diversi anni il secondo poco più di uno, consiglio. Ciao

Grazie ancora una cortesia sai di un rivenditore che ti invia effettivamente la marca e il modello richiesto, in passato con l'attuale LG avevo ordinato un modello ma me ne è arrivato un altro. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro