Masterizzatore LG

Pubblicità

masdel1979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sul mio PC, è installato un masterizzatore LG (Super Multi DVD Driver GSA - 4163B) che non viene riconosciuto... Ovvero non risulta tra l'elenco "Risorse del computer".

Allora, ho comprato un altro Masterizzatore LG (INTERNAL 16x Super Multi DVD/CD Rewriter) l'ho installato nel pc, ma il S.O. continua a non vederlo...

Come mai? In quest'ultimo non ho aggiornato ancora il firmware. L'ho collegato all'IDE Primario, da solo, messo come Master (l'HARD DISK invece è SATA, quindi a parte).

Quale può essere il problema? Forse è instabile Windows XP e dovrei riformattare?

Sul Pc ho Windows XP e una scheda madre ASUS A8N SLI-DELUXE.

Soluzioni? Vi saluto Max :)

devi controllare se e' l' so che non riconosce il masterizzatore o se e' la scheda madre...

all'avvio mentre riconosce le periferiche controlla se compare nell' elenco o se preferisci entra nel bios e controlla da li'

se hai bisogno di altre info scrivi pure :ok:

Ciao Blasterr,
grazie per la risposta. Ho già controllato nel bios e risulta...

Il fatto è che risulta anche installato nel S.O. Ho provato a rimuoverlo (da gestione periferiche) e niente..

Forse va in conflitto con qualcosa? Avevo installato Daemon e pensavo che forse potrebbe creare qualche problema.

Che mi dici?

Ti saluto Max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro