Masterizzatore lg gsa-h20l LightScribe

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti,ho comprato e istallato 2 masterizzatori lg tecnologia lightScribe,nelle confezioni ho trovato il software che funziona solo con nero espress (OEM)installo tutto e funziona alla grande,pero mi ha tolto il mio nero 7 ultra edition,e cosi lo reinstallato per potere avere il mio nero 7,non mi va di avere solo nero espress pergiunta quello vecchio,ma esiste un software per fare delle incisioni particolari con delle foto,ne ho fatto una incisione ma il mio software mette solo il testo,io ne cerco uno un po piu professionale,e poi leggendo nei vari forum dicono che nero 7 ultra edition non ha la funziona Light scribe,quindi dovrei mettere quello fornito con il masterizzatore praticamente uno schifo,mi date una mano grazie.

Sergio...

Una domanda sincera...

Che ti fà di più Nero 7 Ultra Super Megacazz edition, rispetto a quella OEM che funziona perfettamente con i masterizzatori con cui te l'hanno venduta..??

Hai altri masterizzatori da far funzionare oltre ai 2 LG ??

Ciao Toby,allora in piu ha nero burning rom,che io uso per fare copie di giochi,no uso solo quei 2 masterizzatori,e poi che significa oem?

Sergiotubo ha detto:
Ciao Toby,allora in piu ha nero burning rom,che io uso per fare copie di giochi,no uso solo quei 2 masterizzatori,e poi che significa oem?

OEM è il software nudo e crudo (cd) come quello che ti ha dato la LG...

Poi, perchè non potresti fare la copie dei giochi (chiaramente originali :rolleyes: ) con il software Nero Express che ti ha fornito la LG, e con Burning Rom si..:boh: :boh: :boh:

Ciao Toby il topic lo puoi chiudere ho risolto ,ho trovato un softaware veramente molto professionale,caso risolto ciao e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro