masterizzatore LG GSA 4167

Pubblicità

smeuro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Il mio masterizzatore recentemente acquistato(lg gsa 4167),masterizza tutto, solo che i cd audio non vengono letti da nessun lettore cd da tavolo.Come programma ho usato nero 6,dove prima con il masterizzatore precedente che avevo (un NEC) funzionava bene.Cosa mi consigliate di fare?
Grazie. :rolleyes:

a che veloocità li masterizzi? a me capita spesso che cd scritti con vel troppo elevate nn vengono letti da lettori da tavolo: scrivi piano, tipo 8x, nn chiedermi il perché...

Stesso mio identico problema, con nero 6 ed Lg. Fino ad ora non risolto... anzi... in parte sì... utilizzo l'altro masterizzatore...!!!

Presumo che come ha detto luca.alegiani tu abbia provato a cambiare diverse velocità. Inoltre avrai certamente provato diverse "marche" di cd. Provato ad aggiornare il Firmware?

Manolo

Quoto a pieno quello che scrive Manolo e mi permetto di aggiungere:

;) Non è che tanto tanto usi nero O.E.M.??? Nel caso fosse prova ad usare un altra versione.

:nod: per esempio quelle non O.E.M. o comunque un altro programma. Spesso le versioni O.E.M. sono limitate e fanno girare le scatole.

Per curiosità... non hai mica sp2? Se non ricordo male quella versione di nero va male con sp2 :toccato:

Boh... io ho la Ultra Edition... ed ho sp2... azz ma se sono storno... non ho nemmeno mai provato con la Ultra Edition se funziona o meno... ho provato solo con la OEM... personalmente vi chiedo scusa, tra un attimo provo e vi faccio sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro