Masterizzatore LG 4163B - Help

Pubblicità

Business_man

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio nuovo masterizzatore LG 4163B.
Non mi riconosce i DVD.
Uso Nero 6.3.0.6 come programma di masterizzazione e quando vado a vedere le proprietà del disco al posto dello spazio disponibile compaiono dei punti interrogativi.
Ho provato con diverse marche di DVD, ho già cambiato il DVD con uno nuovo dello stesso modello.
Ho provato il masterizzatore su altri PC.
Le caratteristiche del master. dicono che masterizza DVD +r/-r quindi non dovrebbe essere un problema di formati.
C'è qualcuno che sa darmi una mano.
Altrimenti sarei costretto a chiedere al negozio dove l'ho preso di cambiarlo con un modello di marca diversa.
Grazie

Business_man

Prova ad utilizzare Nero 6 Rebuild .... 6.6.x.x tanto per chiarire.
La versione di Nero 6.3.x.x e vecchia rispetto al nuovissimo 4163 ... :)
percui è Nero ( quella versione ) a non vedere il Masterizzatore ... :cry:

Una domanda ???

Non è cha stai utilizzando una versione di Nero 6 che avevi installata in bundle con un altro masterizzatore ???

Nero 6 has an AutoDetect feature, which allows it to support any recorder on the market today that supports a ´MMC Command Set´. That means you don’t need to wait for an upgrade to support a new recorder, even if it’s released in future.

Did your Nero 6 software come bundled with an recorder and are you trying to use it with another model than the one it came with? (Did Nero 6 come with a LiteOn recorder and are you trying to use it with a LG recorder?) If so, this is your problem, as you have an OEM bundle of Nero 6 that will only work with the recorder it was sold with. (In this example, it will only work with LiteOn recorders.)

A volte con l'acquisto di un masterizzatore, regalano in bundle una versione di software che riconosce solo il masterizzatore con cui è stata venduta..

Questo non succede con le versioni di Nero retail o complete "acquistate" separatamente, che possono essere aggiornate.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro