masterizzatore dvd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JenaPlissken

Utente Attivo
20
0
ciao volevo sapere cosa ne pensate di questo masterizzatore per un eventuale acquisto molto conveniente

http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=7108&taxonomy_id=219-249

mi sembra buono anche se mi han detto che il nec non è male ma è più delicato...
ci sono i supporti a 8x?

ho trovato questo

http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/PrinterFriendly.asp?ArticleHeadline=Pioneer DVR-107D
http://forum.doom9.it/viewtopic.php?t=6817&postdays=0&postorder=asc&start=60

non sembra male mangia di tutto ne parlano bene e va con tutti i programmi di masterizzazione
grazie dei consigli e aiuti
Jena
 
G

greengio

Ospite
Io ho il masterizzatore in questione e no possono che firne un gran bene... Sinceramente supporti 8x ancora non ne ho visti in giro... ;)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Io prenderò il pionier per l'offerta che c'è su bow e anche perchè non ne parla nessuno male... ma ce ne sono altri:

Multiformato:

Nec multispin nd 2500a:
Pro: velocita di scrittura e riscrittura uguali (8x e 4x) su tutti i formati di dvd, ricco corredo software.
contro: prestazioni in scrittura a 8x inferiori agli altri modelli


Plextor px 708uf:
Pro: ottime prestazioni in lettura e scrittura su cd e dvd
Contro: prestazioni scadenti in modalità mount rainier, nessun supporto vergine nella confezione

Teac dv w58gk:
Pro: prezzo basso
Contro: non legge i cd audio protetti con key2audio

Solo dvd+r/rw:

Philips dvdrw824:
Pro: Eccellenti prestazioni il scrittura dvd, Buone prestazioni in scrittura cd, estrazione audio ad alta velocita
contro: prestazioni modeste nella lettura cd-rom, dotazione software limitata.

Benq dw800a:
Pro: buone prestazioni in scrittura su cd e dvd, estrazione audio alta velocità
Contro: prestazioni modeste nella lettura cd-rom

Hp dvd writer dvd400i:
Pro: buone prestazioni in scrittura su cd e dvd, estrazione audio alta velocità
Contro: prestazioni modeste nella lettura cd-rom, qualche problema di compatibilità con i cd da 80min

a mio avviso è un buon acquisto prendere un dvd a 8x adesso (costano sui 150-200€), tra un po dovrebe uscire i mast di dvd a 16x ma sarà quasi il massimo a cui si potrà arrivare, causa la resistenza fisica del supporto (dovrà girare a circa 10000rpm, e non dimeticate che 16x su un dvd vuol dire 22080 kb/s che con la nomenclatura dei cd vorrebbe dire 147x!!!!!!!!!)

buona scelta se vuoi ti mando il nome del giornale dove ho trovato questo servizio per non fare spam...
 

JenaPlissken

Utente Attivo
20
0
preso non sembra male il primo dvd è andato rego e ci ha messo 14 minuti a 4x (me lo legge a solo 4x perchè il supporto è a 4x max) quando ci saranno quelli a 8x credo che ci impieghi 8 minuti se va bene.

cd li fa a 24x e va anche se ho dovuto togliere il mio liteon a 52 troppo bello....

ho usato nero per adesso poi proverò alchool e blind
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!