masterizzatore dvd samsung problemone

Pubblicità

ilpako

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ho acquistato da poco un masterizzatore dvd samsung ts-h552u...ho notato che se masterizzo cn NERO cd dati e audio questi vengono letti normalmente da tutti i lettori.Se invece masterizzo dvd dati questi non vengono letti da alcun lettore,a volte nemmeno dal masterizzatore stesso.Se masterizzo file immagine con alchol invece il dvd viene letto tranquillamente...qualcuno ha avuto problemi simili?

P.S. il firmware è aggiornato all'ultima versione

GRAZIE :cry:

avevo acquistato anch'io un mast dvd samsung.. dopo aver imprecato una serata xke il software originale (pinnacle) nn voleva saperne di installarsi e avviarsi ho provato varie volte con nero bruciando cd e dvd ho deciso di andare a farmelo cambiare e anche l'altro ke mi han dato in sostituzione aveva gli stessi identici problemi.. alla fine son tornato la e ho portato a casa un mast dvd LiteOn che va da dio..

un'ipotesi è ke siccome sulle caratteristiche minime del samsung occorre un pentium 2,00ghz e io al momento ne possiedo uno di tali caratteristiche sarebbe potuto andare come no ma con la sfiga che ho nn ha funzionato..

ho usato nero 7 ma niente da fare continuano a non leggersi i dvd data.con i verbatim ho utilizzato alchol e non ho problemi.se utilizzo nero invece non si legge un bel niente dei dvd dati.è un problema di driver aspi?

Scusa Lele81 anch'io ho prob. di masterizz. ma solo se masterizzo DVD-video perchè se masterizzo DVD-dati nessun problema (ho softw. Nero 6.0.8 suite).
Cosa mi consigli, aggiornare il softw. masterizz. Nero oppure scarico dal sito samsung il firmware aggiornato ??
Pls. help me......

Il dvd in formato video e molto più delicato del formato dati. Prima di ogni cosa prova a masterizzare a bassa velocità.

Cambiare il fw non sempre fa migliorare le cose. Quando si decide di fare un passo di questo tipo è necessario
1) sapere bene quello che si sta facendo

2) avere una copia del fw originale

3) una corrente stabile (con uno sbalzo di tensione prepotente si blocca l' installazione e non riparte più).

Cmq, io ho avuto un sony (un dru qualchecosa non ricordo) ho provato a installare tutti i fw che si trovavano a giro sulla rete. Non ho ottenuto nessun risultato, anzi. Alla fine gli ho trovato io la cara (una cura medievale) lo fiondato a terra con tutta la forza che ho.
non mi ha bruciato più neanche un disco

Lele81 :)
Beh io ho scaricato il fw US06 de TS-H552U Samsung e cosa stranissima riesco a masterizzare i DVD-Video solo con DVD-RW il che mi fa pensare che tu abbia perfettamente ragione ossia proverò ad abbassare la velocità di masterizzazione, poi ti farò sapere appena lo faccio. :shutup: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro