Masterizzatore DVD non legge dischi vergini!

• Autore discussione Autore discussione Bosse
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bosse

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un problema,devo assolutamente masterizzare alcuni file...il problema è che il mio masterizzatore non legge DVD vergini! non so cosa gli sia preso,ha sempre funzionato...mentre il lettore CD funziona perfettamente. Che devo fare?

Controlla bene che il cavo ata sia ben collegato dietro e che sia ben alimentato... si potrebbe in via estrema aggiornare il firmware, ma è un'operazione che invalida la garanzia... :doh:

Su un masterizzatore che di botto non legge i supporti vergini ... non ha proprio nessun senso aggiornare il firmware, ma sarebbe meglio capire cosa è successo magari provando se il masterizzatore su un altro PC funziona ... :ok: accertando così se il problema è il masterizzatore o un intruppo nel S.O. ... ;)

Magari ha solamente cambiato marca, prendendo dei supporti non pienamente supportati dal masterizzatore al momento della sua uscita (per questo ho citato come via estrema l'aggiornamento del FW)...

Certo che se si può evitare è meglio! :D

Bosse ha di recente installato/disinstallato qualche programma o siute per la masterizzazione? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro