Masterizzatore Dvd Lentissimo

pikkia

Nuovo Utente
4
0
Salve ho acquistato un portatile centrino packard bell s8810 con il "masterizzatore dvd philips s8441"

uso nero 6 reloaded e i supporti certificati 16x della verbatim.mi trovo con un problema strano ma cercando su vari forum ho visto gente coi miei stessi problemi,e cioe che un dvd da 4gb di dati me lo masterizza in 3 ore(e nn scherzo,è il tempo effettivo)pur comunque mostrandomi la velocita effettiva di 8x mentre sta masterizzando.non oso neanche mandarlo in assistenza,mi farebbero solo perdere tempo adducendomi spiegazioni insensate(virus vari,riformatta,e cose simili)....come posso risovlere il problema? magari aggiornandomi il firmware?
attendo risposte e vi saluto
ciao
jessica
 

pikkia

Nuovo Utente
4
0
mi dite se sapete in che sito riesco a reperire l'aggiornamento del firmware?? sul sito philips nn trovo nulla....
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Per visualizzare la velocità reale di masterizzazione, è necessaria una modifica al registro.

Forse il problema è un'errata impostazione del canale.
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Hai provato a cambiare supporti (anche se quelli che usi sembrano molto validi) ?
 

pikkia

Nuovo Utente
4
0
no ma meglio di questi quali prendo? da che puo dipendere? la stranezza è che sui cd è perfetto...veloce e preciso....che mi consigliate?ma firmware in giro x quel modello?ke voi sapete?puo dipendere dal tipo di sw(uso nero 6reloaded,anche qui penso il migliore per quanto a compatibilita dei supporti hw)?o dal tipo di trasferimento(dma o pio mode)?se fosse un problema del controller nn dovrebbe farlo anche coi cd?? aiutoooooo!!:inchino:
 

lupo4ever

Utente Attivo
264
0
CPU
AMD Athlon XP 2400+
Scheda Madre
ASUStek A7V600-X
HDD
2 X MAXTOR 200 GB - MAXTOR 320 GB SATAII in BOX - LACIE 500 GB PORSCHE
RAM
Kingston PC3200 400Mhz 1 GB DDR
GPU
nVidia GeForce FX 5200 128 MB
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi ExtremeMusic
Monitor
Philips 190B4 19''
PSU
Allied 500W
OS
Ubuntu 8.04 LTS e Windows XP SP2
il nero è arrivato alla versione 7.9.6.0 mi sembra...anni luce dopo la 6 reloaded...ma questo non implica niente...3 ore per 4 giga sono un tempo esagerato...io non sono esperto in file di registro...iron ti può aiutare di sicuro...vedi se con gli aggiornamenti risolvi...prova anche a cambiare supporti...sfatiamo il mito che i verbatim siano i migliori...i verbatim sono i migliori come rapporto qualità/prezzo, ma i fujifilm...i sony...i philips...i tdk...sono supporti migliori e più duraturi dei verbatim...SE NON DOVESSI RISOLVERE ti consiglio di portarlo in assistenza...se il problema c'è e lo riscontri con qualunque supporto...i tecnici non potranno ignorarlo...e te lo rimanderanno a casa riparato...in extremis gli fai cambiare l' unità ottica...ciaooo


NB il link di IRON funxiona;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!