Masterizzatore Dvd Lentissimo

Pubblicità

pikkia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho acquistato un portatile centrino packard bell s8810 con il "masterizzatore dvd philips s8441"

uso nero 6 reloaded e i supporti certificati 16x della verbatim.mi trovo con un problema strano ma cercando su vari forum ho visto gente coi miei stessi problemi,e cioe che un dvd da 4gb di dati me lo masterizza in 3 ore(e nn scherzo,è il tempo effettivo)pur comunque mostrandomi la velocita effettiva di 8x mentre sta masterizzando.non oso neanche mandarlo in assistenza,mi farebbero solo perdere tempo adducendomi spiegazioni insensate(virus vari,riformatta,e cose simili)....come posso risovlere il problema? magari aggiornandomi il firmware?
attendo risposte e vi saluto
ciao
jessica

mi dite se sapete in che sito riesco a reperire l'aggiornamento del firmware?? sul sito philips nn trovo nulla....

Per visualizzare la velocità reale di masterizzazione, è necessaria una modifica al registro.

Forse il problema è un'errata impostazione del canale.

no ma meglio di questi quali prendo? da che puo dipendere? la stranezza è che sui cd è perfetto...veloce e preciso....che mi consigliate?ma firmware in giro x quel modello?ke voi sapete?puo dipendere dal tipo di sw(uso nero 6reloaded,anche qui penso il migliore per quanto a compatibilita dei supporti hw)?o dal tipo di trasferimento(dma o pio mode)?se fosse un problema del controller nn dovrebbe farlo anche coi cd?? aiutoooooo!!:inchino:

il nero è arrivato alla versione 7.9.6.0 mi sembra...anni luce dopo la 6 reloaded...ma questo non implica niente...3 ore per 4 giga sono un tempo esagerato...io non sono esperto in file di registro...iron ti può aiutare di sicuro...vedi se con gli aggiornamenti risolvi...prova anche a cambiare supporti...sfatiamo il mito che i verbatim siano i migliori...i verbatim sono i migliori come rapporto qualità/prezzo, ma i fujifilm...i sony...i philips...i tdk...sono supporti migliori e più duraturi dei verbatim...SE NON DOVESSI RISOLVERE ti consiglio di portarlo in assistenza...se il problema c'è e lo riscontri con qualunque supporto...i tecnici non potranno ignorarlo...e te lo rimanderanno a casa riparato...in extremis gli fai cambiare l' unità ottica...ciaooo

NB il link di IRON funxiona;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro