Masterizzatore DVD che non riconosce DVD vuoti e Tastiera a mezzo servizio

tomm85

Nuovo Utente
1
0
Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho trovato diverse discussioni riguardo al non funzionamento del Masterizzatore (come da titolo), ma nessuna si avvicina a quanto sta succedendo a me.

Mi spiego meglio: Ho un masterizzatore LG HL-DT-ST CD-RW GCE-8160B che mi legge tranquillamente qualsiasi CD o DVD, purché non sia vuoto. In questo modo non riesco a masterizzare nulla poiché non mi vede il CD al suo interno.

I DVD vergini sono quelli che ho sempre usato e sono supportati dal masterizzatore in questione. Ho inoltre provato a masterizzare sia con Nero, sia con BurnAware, sia con Windows (in questo PC ho XP), ma in nessuno dei tre casi mi vede il DVD vergine al suo interno.

Ho poi provato ad aggiornare il driver, a disinstallare e reinstallare la periferica ma non è cambiato nulla. Ho letto in qualche discussione che una cosa che potrebbe dare problemi è la disinstallazione di programmi come CloneDriver (cosa che ho fatto), ma anche se fosse vero, dopo tutti i passaggi che ho fatto, non avrei dovuto risolvere il problema?

Come accennato nel titolo, anche la tastiera ha un problema (per fortuna che questo PC lo uso poco :)), infatti non mi permette di usare le combinazioni di tasti, poiché Ctrl non dà segni di vita. E' comunque fuori discussione che la tastiera si sia rotta dopo una caduta. Cosa potrebbe essere?

Grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili