Masterizzatore che sparisce

Pubblicità
ragazzi mi sparisce il masterizzatore. ho provato a cambiare
la porta sata ma niente. ho cambiato anche lettera ma nulla.

ho win7 home 64 bit ORIGINALE

questo è il modello del masterizzatore
Masterizzatori Dvd, masterizzatore DVD interno, LG GH24NS90, compatibilità Mac e diversi formati | LG informatica

mi potete aiutare please

Hai provato con un vecchio punto di ripristino, dove funzionava bene il lettore?
Se poi ti riparte prova ad aggiornare i driver della periferica

PS: aiutate anche me ho lo stesso problema in win8 :lol:, subito dopo l'installazione del sistema funzia tutto, ma dopo le prime installazioni di programmi sparisce da tutto, anche dalla gestione periferiche, come se non ci fosse...

Hai provato con un vecchio punto di ripristino, dove funzionava bene il lettore?
Se poi ti riparte prova ad aggiornare i driver della periferica

PS: aiutate anche me ho lo stesso problema in win8 :lol:, subito dopo l'installazione del sistema funzia tutto, ma dopo le prime installazioni di programmi sparisce da tutto, anche dalla gestione periferiche, come se non ci fosse...

il masterizzatore è da poco che lo sto utilizzando su questo pc. prima ne avevo un altro.

driver aggiornati ma nada. :muro:

ciao avete per caso installato unità virtuali? win 8 lo fa di suo senza programmi esterni

ciao avete per caso installato unità virtuali? win 8 lo fa di suo senza programmi esterni

io si avevo installato powerISO è per questo che non mi trova più il DVDRom?

- - - Updated - - -

il masterizzatore è da poco che lo sto utilizzando su questo pc. prima ne avevo un altro.

driver aggiornati ma nada. :muro:

e per il punto di ripristino succede qualche cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro