masterizzatore che mi brucia i DVD

Pubblicità

linus20062006

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
salve sul mio pc ho due masterizzari interni, uno samsung ed uno piooner. da qualche giorno il piooner mi brucia i dvd, mi dice disco illegale come errore masterizzaiione, si ferma al 2%, masterizzando sempre gli stessi file.sul samsing tutto ok,il software è nero 10. A cosa puo essere dovuto?
grazie ciao

salve sul mio pc ho due masterizzari interni, uno samsung ed uno piooner. da qualche giorno il piooner mi brucia i dvd, mi dice disco illegale come errore masterizzaiione, si ferma al 2%, masterizzando sempre gli stessi file.sul samsing tutto ok,il software è nero 10. A cosa puo essere dovuto?
grazie ciao

Salve, che tipo di file sono? Quanto è datato il masterizzatore?

e' un piooner dvr 212D quello che mi li brucia, il file di 4 giga, mi dice poi di selezionare UDF e lo faccio. Pero col samsung facccio tutto senza problemi.

Prova a masterizzare con un altro software o al limite se hai un pò esperienza puoi cambiare il cavo con il quale è collegato alla mobo e il cavo di alimentazione. Considera anche che se il masterizzatore è vecchio ed è stato sfruttato abbastanza si è usurata la lente e quindi va cambiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro