masterizzatore bluray

Pubblicità

mik83lavezzi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
salve a tutti vorrei un consiglio sull acquisto di un masterizzatore blu ray,cosa mi consigliate come qualità/prezzo?^grazie:)

Come "entry level" c'è LG BH10LS30 che costa sui 70/80 euro, altrimenti ci sono altri modelli LG, oppure il Plextor PX-LB950SA, decisamente veloce e sicuro ma siamo sui 150 euro.
Personalmente consiglio il primo, velocità di scrittura BD-R a 10X e BD-RE a 2X. ;)

ciao scusa se mi intrometto nella tua discussione, anche io sarei interessato all'acquisto di un masterizzatore bluray top di gamma ma con rumorosità ridotta, sarei indeciso tra il Plextor PX-LB950SA e l'ASUS bw-12B1LT, ho visto più o meno che sulla carta si equivalgono però vi sono una 30 di euro di differenza, conoscendo la qualità plextor sarei orientato verso il loro modello, pero per risparmiare qualcosina andrei di asus. Qualcono di voi li possiede e puo raccontarmi le vostre esperienze?

Grazie e scusate per il poema:);)

L'unico masterizzatore Blu-Ray che ho provato è stato LG BH10LS30 (tra i 70 e gli 85 euro circa) e devo dire che mi è sembrato di buona qualità e velocità pur essendo un "entry level". ;)
Per quanto riguarda l'ASUS non lo conosco ma per esperienza sconsiglio i loro masterizzatori: ben due di fila sono saltati distruggendo i dischi all'interno e i preziosi dati (tra cui un videogioco un po' vecchiotto a cui tenevo :cry: ).
Il Plextor, invece, è di ottima qualità, ma è un po' costoso. Prova a vedere se c'è qualche prodotto Samsung o Sony, non sono da scartare. ;)

Ciao. :)

Pubblicità
Pubblicità