DOMANDA Masterizzatore blue ray vs Masterizzatore DVD (Filmini Full HD)

Pubblicità
Quindi tu invece di comprare un masterizzatore blue ray circa 80 euro + un lettore da casa che oggi costano poco e niente, compreresti un HD esterno?
Ma questo HD deve essere player, e quindi che legge i filmati che ci sono dentro.
Ma poi quando riempo questo HD non sono punto e a capo? Poi dovrò comprare un secondo HD. E così via...
Chissà cosa conviene, sia economicamente che da un punto di vista di durata dei dati (conservazione).
Tu che dici?

Gli hd non durano in eterno ma puoi copiarli invece un film su dvd o BD si scassano prima o per rigatura o per umidità o per incuranza quando si manovrano

Gli hd non durano in eterno ma puoi copiarli invece un film su dvd o BD si scassano prima o per rigatura o per umidità o per incuranza quando si manovrano

Mi consiglieresti un HD Player che riproduce tutti i formati immagini, video, dvd, video, full hd, tutto. Ne vorrei uno che abbia anche una porta usb alla quale poter collegare un HD qualunque, o una penna usb o una schedina sd, in modo che se in futuro dovessi avere bisogno di altro spazio posso comprare un HD semplice esterno.

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro