masterizzare gioco (cartella directory)

Pubblicità
Ok allora uso il mio hdd esterno
guarda che è sempre quella
il problema non stà nel usare hdd, dvd, cd, floppy:lol:, cloud:hihi:, o chiavette usb
il problema è che cè una possibilità che il gioco non funzioni per la mancanza nel registro del pc "ospite" delle chiavi che vengono normalmente inserite con la normale installazione
 
Il punto è che con un hd esterno non ci butti via un dvd nel caso non dovesse funzionare... è un tentativo gratis mettiamola così!
 
in realtà io avrei anche la cartella di istallazione del gioco dove c'è l'autorun, i manuali, alcuni file .cab e vari file .rtf e qalche altro .txt
 
bhe no la directory per ne è la cartella dopo che il gioco è stato installato. in pratica come ho detto io ho due cartelle: questa da dove faccio partire l'istallazione e poi quella del gioco da dove lo avvio
 
bhe no la directory per ne è la cartella dopo che il gioco è stato installato. in pratica come ho detto io ho due cartelle: questa da dove faccio partire l'istallazione e poi quella del gioco da dove lo avvio
a ok, allora meglio la prima
così puoi far installare il gioco sul pc del tuo amico, così funziona sicuramente
 
I giochi recenti non partono con un copia-incolla brutale dei file installati. Sono passati anni e anni da quando copiando su disco ottico si riusciva a lanciare direttamente l'eseguibile..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top