MASTERINTHEUNIVERSE moderatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@vga extreme: ottimo :asd:

@nessuno29: ottimo :asd:

@Inu: se passi tutto il tempo su Crazy topic ne vedrai pochi di miei post :lol:

wow vedo che qualche sostenitore c'è !!!! mi sa che ci vogliono almeno 30.000 voti per far diventare master un mod :asd:
Luigi soprannominato topo gigio il casertano !!!! :lol:

Per prima cosa non si diventa mod per iniziativa popolare, in secondo luogo.. ma davvero esistono tutte sté persone che vogliono diventare mod? IMHO sta gente crede che sia mondo fatato dove tutti ti rispettano e ti ammirano solo perché sei hai il tasto cancella e ban. :rolleyes:
Io l'ho sempre trovata una attività priva di ogni qualsivoglia attrattiva.. oltre che faticosa. :boh:

Bah, sul promotore dell'iniziativa non mi esprimo.

CIAWA

Balthasar ce le ha girate oggi perchè hanno avuto l'idea su masterintheuniv e non su di lui :P

Comunque su alcuni forum i mod vengono pagati :sisi:

Non posso che quotare Inu e Baldassarre.

Non è un vero lavoro, ma occupa molto tempo ed è sconsigliabile a persone esaltate ed egocentriche.

Se servono Mod, saranno gli admin a contattare gli utenti più consoni a tale ruolo.

In ultimo, se volete dare battaglia ai bimbominkia, cominciate con l'evitare discussioni simili;)

Balthasar ce le ha girate oggi perchè hanno avuto l'idea su masterintheuniv e non su di lui :P
Comunque su alcuni forum i mod vengono pagati :sisi:
Spiace deluderti, in fori (anche di amici) più piccoli di questo ed in vari canali di chat (quando erano ancora luoghi d'incontro e non ritrovi per maniaci sessuali e repressi) ho già avuto modo di respingere tali gravosi impegni.
Davvero non capisco cosa ci possa esser di così divertente a far da balia a qualche centinaio di Psycho2 che danno fastidio.

Comunque mi avete convinto, se volete così male a masterintheuniv, aggiungete pure il mio voto.. anche se, come già detto, non serve a nulla.

CIAWA

In ultimo, se volete dare battaglia ai bimbominkia, cominciate con l'evitare discussioni simili;)

Quoto.. anche se effettivamente master lo vedo bene...

senza offesa.. ma vedrei bene anche andy.. però tocca agli Admin scegliere e non voglio mettermi in mezzo...

quoto , secondo me oltre a master anche altri utenti molto disponibile e compatenti meritano di diventare mod anche se resta sempre una decisione dei mod !!!

Spiace deluderti, in fori (anche di amici) più piccoli di questo ed in vari canali di chat (quando erano ancora luoghi d'incontro e non ritrovi per maniaci sessuali e repressi) ho già avuto modo di respingere tali gravosi impegni.
Davvero non capisco cosa ci possa esser di così divertente a far da balia a qualche centinaio di Psycho2 che danno fastidio.. probabilmente comincerei a bannarmi da solo.

Comunque mi avete convinto, se volete così male a masterintheuniv, aggiungete pure il mio voto.. anche se, come già detto, non serve a nulla.

CIAWA
Ma lo so scherzo :ok:
;)

Comunque non lo faranno mod quindi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro