RISOLTO masterbox 5 pro, regolare la velocità delle ventole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente ce ne sono a centinaia ...vai su Amazon > Informatica e scrivi "splitter PWM" nella ricerca

Scusate ragazzi ho ordinato il cavo su amazon ma dopo più di un mese non è arrivato niente, mi hanno anche rimborsato, il fatto e che non lo trovo spedito dall italia percaso mi potete consigliare qualche sito? Grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si ho visto ma vengono tutti dalla cina non ne trovo uno dall italia

Ciao in pratica ti spediscono le cose dalla cina e ci mettono un sacco ad arrivare, adesso ne ho trovato uno che viene dall Olanda e dovrebbe arrivare lunedì. Speriamo bene.
Cmq ho visto quelli da te postati il primo e con solo 2 uscite il secondo e un po diverso da come lo cerco il terzo è quello che cerco ma se vedi il venditore edella Cina.
Grazie per la mano che mi stai dando, spero che questo che ho ordinato arrivi.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

guarda, soffermiamoci sul terzo che ho postato:
venditore cinese, ok, ma spedito da Amazon, non dalla cina ...consegna in due giorni max
Quando vedi spedito da Amazon devi stare tranquillo, arriva sicuro nei tempi indicati (se non prima)

guarda, soffermiamoci sul terzo che ho postato:
venditore cinese, ok, ma spedito da Amazon, non dalla cina ...consegna in due giorni max
Quando vedi spedito da Amazon devi stare tranquillo, arriva sicuro nei tempi indicati (se non prima)
grazie ancora, non sapevo questa cosa del vendo da e spedito da ,cmq quello che ho preso ora è spedito da amazon. sei stato gentilissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità