PROBLEMA Master Keys Lite l, tasto che non conosco si è attivato e non riesco a capire cosa sia...

Pubblicità

Splinter400

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Mi si era bloccato il computer per una decina di secondi, così ho premuto un po' di tasti a caso come di consueto :D così mi si è attivato il tasto "G" della tastiera, un tasto che è vicino al tasto illuminato "N" (Numblock), non riesco a capire la funzione di questo tasto, ne tanto meno a disattivarlo, inoltre il tasto è differente dagli altri perché illuminato di blu e non di bianco... Qualcuno sa cosa sia questo tasto? E se sì come faccio a disattivarlo?

Allegati

• sketch-1555154743573[1].webp
    sketch-1555154743573[1].webp
    60.3 KB · Visualizzazioni: 336
Di solito quello è il tasto page down o pausa in seconda funzione. Quando sei in una pagina internet ti fa andare a fine pagina premendolo. Vedi un pò... Eventualmente il vicino tasto S è il page up con funzione inversa

Ma hai controllato se è quella la funzione? Se scrolla verso il basso?

La lettera N compare se abiliti il Num lock la C col Caps lock, la S con lo Scroll lock e la G col game mode per i tasti da F9 a F12 + tasto FN. Per resettare le impostazioni premi assieme i tasti FN+Esc per almeno 10 secondi. La combinazione FN+F9 imposta il normal mode-

Ultima modifica:
Mi si era bloccato il computer per una decina di secondi, così ho premuto un po' di tasti a caso come di consueto :D così mi si è attivato il tasto "G" della tastiera, un tasto che è vicino al tasto illuminato "N" (Numblock), non riesco a capire la funzione di questo tasto, ne tanto meno a disattivarlo, inoltre il tasto è differente dagli altri perché illuminato di blu e non di bianco... Qualcuno sa cosa sia questo tasto? E se sì come faccio a disattivarlo?
hai ativato il blocco tasto windows per disattivarlo premi fn + f12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro