ok faccio un salto la allora :D grazie ragazzi :)
- - - Updated - - -
Novità: Oggi sono stato dal mio amico, ha provato a inserire la scheda video nel suo pc (scheda madre ASROCK Deluxe5) non gli partiva niente, e sullo schermo sulla mobo ha uno schermeto che in numeri ti da errori vari... ecco gli ha dato l'errore in poche parole che cera qualcosa che non andava col pci express, dopo aver controllato se la scheda è stata inserita bene ecc ecc, siamo giunti al punto di provare a switchare il bios della scheda video... ok fin qua ci siamo, è partito tutto abbiamo testato in game una bella giocata di 50 minuti senza aver avuto nessun problema...... Rimonto la scheda video sul mio pc, e mi torna a fare il solito scherzo... -.- sta mattina ho fatto test su test sia del processore che della scheda video, della ram, il risultato è STABILE... non ho piu parole... non so piu cosa possa essere......... sto tirando giu tutti i santi, le madonne e i porchi.... ho provato anche ad abilitare il v-Sync ma niente... un altra cosa mi è appena successa: che scatta ogni volta che premo un tasto o muovo il mouse, ANCHE mentre cazzeggio su internet, dopo aver tenut acceso il pc 10 min circa....