massima velocità fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi anche chiedendo una riqualifica non mi cambierà niente?? andrò sempre alla stessa velocità o c'è anche la possibilità che me la abbassino pure?

Hacnet ma anche tu sei in fastweb però con altro modem?

Quindi anche chiedendo una riqualifica non mi cambierà niente?? andrò sempre alla stessa velocità o c'è anche la possibilità che me la abbassino pure?
è piu facile che rimani cosi come sei messo o che scendi, comq la riqualifica fa parte della politica dell'azienda - compagnia fastweb non ci puoi fare nulla!
mi dispiace emperor!:oogle:

Hacnet ma anche tu sei in fastweb però con altro modem?
se non erro anche fastweb ha un'offerta che ti permette di usare il loro hag "JOY" no non ho fastweb! hai pv a riguardo!;) ho anche una buona notizia per te perchè se metti alice tra genaio e febraio PARTIRA LA NOVA OFFERTA 30 MEGA IN DOWN 3 MEGA IN UP DI TELECOM ITALIA e se sarai coperto dal loro nuovo servizio "VDSL2+ tu dovresti attestarti su una velocita di (con 22 di attenuation quindi pio o meno distanza dalla centrale di 1593 km ) :

20971 Kbps

tutto dipende dalla copertura che hai!

Ultima modifica:
Ma leggo su altri siti che alcuni hanno richiesto una riqualifica... Ma fastweb su una adsl1 non può mai superare 6 mega quindi andare fino a 8 mega, come fanno gli altri? cioè non è possibile che mi possano almeno far andare a 7 mega o qualcosa del genere?

Con Fastweb le 20 mega vanno a 8, dovrebbero vergognarsi!!!

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 8191 kbps 1019 kbps
Attenuazione linea 24.0 db 8.5 db
Margine rumore 19.1 db 17.0 db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro