Mass Effect andromeda: sfarfallio verde a schermo intero

Pubblicità

Andrea_31

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti. Da ieri ho qualche problema a giocare a Mass Effect Andromeda (PC) a schermo intero. Appena il gioco parte lo schermo comincia a sfarfallare (lampeggiare) in tonalità verde. Ora sto cercando di capire se il problema è limitato solo a questo gioco a tutti.
Per la cronaca, appena riduco il gioco a finestra, anche a tutto schermo, tutto funziona alla perfezione. Tutti i driver sono aggiornati (gtx 1060 6gb MSI).
Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Andrea

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Da ieri ho qualche problema a giocare a Mass Effect Andromeda (PC) a schermo intero. Appena il gioco parte lo schermo comincia a sfarfallare (lampeggiare) in tonalità verde. Ora sto cercando di capire se il problema è limitato solo a questo gioco a tutti.
Per la cronaca, appena riduco il gioco a finestra, anche a tutto schermo, tutto funziona alla perfezione. Tutti i driver sono aggiornati (gtx 1060 6gb MSI).
Qualcuno ha qualche idea?

Grazie
Andrea

Prova a settare i colori nvidia dal pannello.

Ciao, settarli come? E poi, se il problema c'è a schermo intero dovrebbe esserci anche con il gioco ridotto a finestra, o sbaglio?

Ciao, settarli come? E poi, se il problema c'è a schermo intero dovrebbe esserci anche con il gioco ridotto a finestra, o sbaglio?

dovrebbe essere sotto impostazioni colori desktop - usa settaggi nvidia. Scusa ma ho AMD :D.

Ah ok, già fatto, ma purtroppo sembra non risolvere il problema. Magari provo anche a riavviare

Solo con mass effect Andromeda ho questo problema. Con overwatch, per esempio, nessun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro