Maschera/copri scheda madre in plexiglass

Pubblicità

SoloPale

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Vedendo delle foto delle schede madri della gamma Sabertooth di Asus ho pensato se si può fare una cosa simile con una lastra in plexiglass tagliandola delle dimensioni della scheda con i vari fori per schede e cavi, rialzandola con dei distanziali per le schede madri.
Cosa ne pensate?
Che problemi si potrebbero avere?

Vedendo delle foto delle schede madri della gamma Sabertooth di Asus ho pensato se si può fare una cosa simile con una lastra in plexiglass tagliandola delle dimensioni della scheda con i vari fori per schede e cavi, rialzandola con dei distanziali per le schede madri.
Cosa ne pensate?
Che problemi si potrebbero avere?
Io lo eviterei.
Secondo me potresti compromettere il riciclo d'aria che serve per smaltire il calore che genera, la Sabertooth non avendola mai avuta tra le mani non sò dirti se la placca che ricopre la scheda madre sia in plastica oppure un sottile foglio in alluminio, non saprei.

sai che avevo avuto anche io la stessa idea??? XD la sabertooth è rivestita di plastica me ha due ventoline che fanno girare aria sotto la "thermal armor" appunto per non cuocerla... secondo me è fattibile ma abbastanza complesso come lavoro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro