Marte....ho fatto uno sfondo!

Pubblicità
complimenti!!! la texture cromo satinato ci sta da favola!!! Per gli oblò non saprei...farei qualche cosa di riflettente...il colore sceglilo tu ;)
 
grazie raga! scusate ma per ora ci sn sempre parenti e nn ho molto tempo!
cmq ho arrossato un po la mappa...e ho messo anke l'ufo anke se è molto provvisorio....:D e ankora incompleto, ah nell'ufo gli ho messo un'antenna nel centro :D ci sta fica!!
http://img414.imageshack.us/img414/5430/prova3kj.jpg
questo colore è meglio? o sembra poco realistico? quello è troppo scolorito!
 
Secondo me è venuto mooolto bene!!! Dall'immagine non riesco a vedere l'antenna, comunque i colori sono scelti correttamente ;)
 
bene bene :)
ho fatto l'atmosfera xò ankora non so se sarà quella definitiva...in quanto :D nn ho mai visto di ke colore è :D l'ho fatta con una parte blù voi ke dite?

http://img405.imageshack.us/img405/395/marte9pm.jpg

per ora lavoro con i due progetti separati, l'ufo e marte...poi vedrò se mettere l'ufo o meno :D xkè è molto realistico così invece l'ufo nn mi convince molto....
infatti lo sto modificando dalla base...
 
marcosnk ha detto:
bene bene :)
ho fatto l'atmosfera xò ankora non so se sarà quella definitiva...in quanto :D nn ho mai visto di ke colore è :D l'ho fatta con una parte blù voi ke dite?

proprio un bell'effetto!! :nod: scientificamente non sono certo della presenza di un'atmosfera come la nostra che risalti in modo così evidente però come grafica è davvero eccezionale ;)

EDIT: forse l'ufo "stonerebbe" un po' nella foto, visto che comunque riprendi un soggetto "reale" :nod:
 
nel frattempo cmq ho modificato l'ufo...
eccolo :D

ufo27jq.jpg


ho cambiato gli oblò xkè così mi sembra più futuristico, mi spiace ma gli oblò secondo me stonano...sa di antico nn tecnologico!
 
Ottimo il risultato di Marte!!! davvero molto bello ;)
Anche l'UFO....pensavo stonasse invece la fascia blu fa molto più futuristico degli olò :nod:

Complimenti!!! ;)
 
grazie!! :)
ho pensato di fare due immagini separate...ho fatto una scena solo per l'ufo...dentro un laboratorio segreto dell'area 51!! :D :lol:
è una scena molto in low poly :D ora devo modificare i vetri...
è piccola xkè ci sn stato parecchio a renderizzarla...ci sn molte luci e materiali riflettenti..
cxv9cp.jpg
 
Bravo marco bel lavoro ! Il difficile è rendere gli oggetti piu' "reali" possibili
Questa è una scena che ho fatto x il mio lavoro... è ben lontana dall'essere reale.. ma è stata fatta in una mattinata !

my.php
 
noel82 ha detto:
proprio un bell'effetto!! :nod: scientificamente non sono certo della presenza di un'atmosfera come la nostra che risalti in modo così evidente però come grafica è davvero eccezionale ;)

EDIT: forse l'ufo "stonerebbe" un po' nella foto, visto che comunque riprendi un soggetto "reale" :nod:

Si secondo me l' ufo stona cmq ottimo lavoro!.
Una cosa, Marte ha un atmosfera molto rarefatta e composta principalmente da anidride carbonica la tua seconda interpretazione calza a pennello la prima era esagerata perche troppo visibile.
Cmq ankora complimentoni l' ho salvata subito ;) .
 
ciao ragazzi!!!
grazie!! il programma è 3d studio max 7 l'avevo scoperto circa 2 anni fa in una rivista ma nn ne avevo capito un tubo....:D
poi invece su treddi.com ho scoperto molte cose :) e devo ringraziare molti di loro x quello ke so...:nod:
poi ho fatto questa scena xkè volevo fare uno sfondo e vedere come veniva....:asd: grazie ai vostri aiuti e quelli di treddi...è venuto un bel lavoro!!
vorrei perfezionarlo un po...non so c'è qlk cosa ke nn mi convince! forse le stelle!! mi sembrano sfocate! ma texture era enorme! strano...forse non è in scala...nn so!

cmq grazie x la spiegazione dell'atmosfera ke non avevo la piu pallida idea di come fosse!! sn contento ke sia giusta cosi....:D
 
marcosnk ha detto:
ciao ragazzi!!!
grazie!! il programma è 3d studio max 7 l'avevo scoperto circa 2 anni fa in una rivista ma nn ne avevo capito un tubo....:D
poi invece su treddi.com ho scoperto molte cose :) e devo ringraziare molti di loro x quello ke so...:nod:
poi ho fatto questa scena xkè volevo fare uno sfondo e vedere come veniva....:asd: grazie ai vostri aiuti e quelli di treddi...è venuto un bel lavoro!!
vorrei perfezionarlo un po...non so c'è qlk cosa ke nn mi convince! forse le stelle!! mi sembrano sfocate! ma texture era enorme! strano...forse non è in scala...nn so!

cmq grazie x la spiegazione dell'atmosfera ke non avevo la piu pallida idea di come fosse!! sn contento ke sia giusta cosi....:D
;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top