Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marcosnk ha detto:bene bene :)
ho fatto l'atmosfera xò ankora non so se sarà quella definitiva...in quanto :D nn ho mai visto di ke colore è :D l'ho fatta con una parte blù voi ke dite?
noel82 ha detto:proprio un bell'effetto!! :nod: scientificamente non sono certo della presenza di un'atmosfera come la nostra che risalti in modo così evidente però come grafica è davvero eccezionale ;)
EDIT: forse l'ufo "stonerebbe" un po' nella foto, visto che comunque riprendi un soggetto "reale" :nod:
;)marcosnk ha detto:ciao ragazzi!!!
grazie!! il programma è 3d studio max 7 l'avevo scoperto circa 2 anni fa in una rivista ma nn ne avevo capito un tubo....:D
poi invece su treddi.com ho scoperto molte cose :) e devo ringraziare molti di loro x quello ke so...:nod:
poi ho fatto questa scena xkè volevo fare uno sfondo e vedere come veniva....:asd: grazie ai vostri aiuti e quelli di treddi...è venuto un bel lavoro!!
vorrei perfezionarlo un po...non so c'è qlk cosa ke nn mi convince! forse le stelle!! mi sembrano sfocate! ma texture era enorme! strano...forse non è in scala...nn so!
cmq grazie x la spiegazione dell'atmosfera ke non avevo la piu pallida idea di come fosse!! sn contento ke sia giusta cosi....:D