Marmitte scooter omologate: cosa dice la legge

Pubblicità
intendono quei dispositivi che limitano il mezzo ad andare al massimo ai 50kmh
e sono una XXXXXX pazzesca...sfido chi ha uno scooter 50 4t ad andare in gico col motore strozzato...lo tirano sotto al primo incrocio

dai sappiamo tutti che la maggior parte dei motorini non meritano di andare quanto una bicicletta. Purtroppo le leggi di XXXXX vietano il superamento dei 45km/h, pur sapendo che gli scooter con i fermi si rovinano. A mio parere se proprio volessero fare una cosa fatta bene dovrebbero iniziare a farli 40cc 4t cosi' nessuno andrebbe a velocità superiori alla norma. Inoltre ci sarebbe meno inquinamento. Purtroppo questo non avverrà mai perchè ci sono troppi interessi economici sui pezzi che vengono venduti per elaborare gli scooter.
Quindi io me ne vado in giro a 85km/h senza farmi problemi, con una marmitta omologata ma senza fermo, con un variatore top tpr e con un 70cc (fino ad un mese fa, ora ho il 50cc). L'importante è rispettare i limiti!!!!!!!!o almeno non esagerare....

dimenticavo: a me non va neanche di vedere 16enni con i 125cc superarmi con moto che fanno i 120allora, solo perchè possono permettersi la patente e la moto, mentre io che ho 18 anni ho ancora lo scooter che dovrebbe assurdamente fare i 45km/h, nonostante io abbia 2 anni di esperienza in piu' con le moto in confronto ai 16enni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro